Caserta. Emily, l'impegno per la vittoria dell'Unione

13/mag/2006 19.06.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Emily Caserta

Caserta, sabato 13maggio 2006

Agli organid’informazione

Caserta. Emily,l’impegno per la vittoria dell’Unione

“Rendere le donne sempre più protagoniste dei cambiamenti che la societàpuò raggiungere anche grazie alla loro partecipazione, alla condivisione diidee e all’apporto di competenze che ogni ambito e ogni professione possono dare alla politica”.

Il messaggio arriva dalla presidente di Emily Caserta, Annalisa Papa chevenerdì scorso ha introdotto l’assemblea delle socie del sodalizio casertanonella sede dei pensionati della Cgil in via Roma.

“L’associazione – ha incalzato la Papa – si impegnerà in manieraattiva per la vittoria dell’Unione in tutti i comuni della provinciainteressati al rinnovo dei consigli comunali, a partire naturalmente dal comunecapoluogo.

L’appuntamento –ha sottolineato ancora la presidente – ha avuto l’intento non solo dipromuovere iniziative, in piena campagna elettorale per le elezioniamministrative del 28 e 29 maggio prossimi, ma anche di incontrare e conoscerepiù da vicino le candidate dell’Unione coinvolte in questa importantecompetizione elettorale”.

Un forte impegno è stato espresso nei diversi interventi a sostegno ditutte le donne candidate nelle liste dei partiti del centrosinistra ed inparticolare per le  numerose sociedi Emily candidate in diversi comuni di Terra di Lavoro.

Ai lavori, che hanno visto la presenza di Clementina Chieffo delcoordinamento regionale di Emily Napoli, hanno preso parte per presentare illoro programma elettorale, tra le altre, Teresa Ucciero e Filomena Gordon dellaRosa nel Pugno, Rosa Bonavolontà, Mena Perrotta, Silvana Saviano e Silvia Mascolicandidate per i Democratici di Sinistra, Daniela Giaquinto della lista Alois,Rosa Maria Clemente dei Verdi.

Numerose le iniziative in cantiere per i prossimi giorni, a partire daquella in programma per domani domenica 14 maggio alle ore 18,30 a Capua pressola sala “Nobiluomini”.

Appuntamento, questo, promosso a sostegno di Loredana Affinito,componente del direttivo di Emily Caserta e candidata al consiglio comunale  nella lista del candidato sindaco  Luca Branco. Quindi, giovedì 18 maggioa Casagiove e martedì 23 maggio a Caserta.

“Nel capoluogo – hanno evidenziato le componenti di Emily Caserta - saràorganizzata una cena di autofinanziamento e tanti incontri nei rioni e nei mercatie dovunque sarà possibile far conoscere le proposte delle candidate al fine direndere le nostre città più vivibili, sicure e a misura delle esigenze deicittadini e delle donne in particolare”.

Sono convinta,infatti, che la presenza effettiva ed efficace delle donne – ha concluso laPapa -  nella vita politica possarappresentare un valore aggiunto indispensabile per il bene, e per ilbenessere, del nostro Paese, così come del nostro territorio”.

ComunicazioneEmily Caserta

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.

.