15/mag/2006 13.16.00 stefano Contatta l'autore

GRASSI, BACCINI, ALEMANNO: STASERA INCONTRO PER ROMA

ALLE ORE 18 IN VIA MERULANA, 60

E’ in agenda per questa sera, 15 maggio 2006 alle ore 18 presso il Comitato Elettorale Grassi - in via Merulana 60 a Roma - un vertice dei Moderati Italiani guidati dall’Architetto Urbanista Raimondo Grassi (candidato per l’UDC al Comune di Roma) al quale interverranno il Vice Presidente del Senato Mario Baccini ed il candidato Sindaco di Roma per la Casa delle Libertà Gianni Alemanno.

“Un’occasione per presentare le nostre proposte per il governo della città ed in modo particolare sollecitare la pubblica opinione sulla carenza di infrastrutture - ha dichiarato l’Architetto Raimondo Grassi - ed un’opportunità per lanciare il manifesto culturale per la valorizzazione del patrimonio Artistico, Storico, Culturale e Cristiano di Roma. La cultura - conclude Grassi - non appartiene ad una sola parte politica ma a tutta la cittadinanza romana”.

DOVE E QUANDO

15 maggio ore 18 c/o Comitato elettorale Raimondo Grassi, via Merulana, 60 - Roma.

Ufficio Stampa Raimondo Grassi

ufficiostampa@raimondograssi.it