Liftoff Energy Drink di Herbalife finalmente disponibile !

Il prezzo al pubblico ufficiale di una confezione di Liftoff Energy Drink Herbalife, contenente 10 compresse effervescenti, è di 27,00 euro, ed è disponibile in due gusti: limone e arancia.

16/mag/2006 18.57.00 InDieta.it Contatta l'autore

E' ufficiale il Liftoff di Herbalife è disponibile in Italia.
Dopo il lancio del prodotto, avvenuto lo scorso fine settimana, prima a Roma e poi a Milano, è iniziata la distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Liftoff energy Drink è una bevanda funzionale con una combinazione unica di ingredienti.E' stata sviluppata da Herbalife appositamente per i momenti di grande sforzo,fisico e mentale.
Liftoff Energy Drink stimola corpo e mente
Liftoff Energy Drink
- migliora le prestazioni fisiche e mentali
- migliora la capacità di reazione e di concentrazione
- migliora la solglia di attenzione
- aumenta la sensazione di benessere
- stimola il metabolismo

Gli effetti di Liftoff Energy Drink sono apprezzati da professionisti, da sportivi e da studenti e da chi sta a lungo al volante.
Liftoff Energy Drink - più che un mito !

InDieta.it - Distributori Indipendenti Herbalife -
Si occupa della vendita online dei prodotti Herbalife, e fornisce una consulenza ed assistenza gratuita a tutti i propri clienti.

Herbalife: una guida esperta nella via verso il benessere.
Per info:
www.indieta.it - www.azzurroline.com

Ingredienti principali del Liftoff Energy Drink Herbalife
TaurinaLa taurina aiuta a regolare il livello di stress,migliora le prestazioni cardiache, favorisce la termoregolazioneed aiuta a disintossicare l'organismo.Si tratta di un amminoacido condizionalmente essenziale presentenaturalmente nel corpo umano."Condizionalemte essenziale" significa che in alcune situazionio in certe condizioni, come per esempio in momenti di forte stresso di sforzo fisico, crescenti quantitativi di taurina vengono eliminatidal corpo e non possono essere sostituiti in quantità sufficiente dall'organismo.
CaffeinaLa caffeina è nota per i suoi benefici effetti sulle funzioni fisiche e mentali.E' stato dimostrato che migliora la velocità di reazione, lo stato di allerta e laconcentrazione. La caffeina aiuta a bruciare i grassi durante gli sforzi e aiuta ad usarele riserve di grasso presenti nell'organismo, mettendo a disposizione energia,ha inoltre effetti stimolanti sul cervello e sul sistema cardio vascolare.La caffeina è contenuta i molti cibi, come il caffè, il tè o la cioccolata.Una compressa di Liftoff contiene circa la stessa quantità di caffeina di una tazza di caffè (72 mg di caffeina).
Vitamine B6 e B12Le vitamine del gruppo B svolgonoun ruolo importante nel metabolismo, aiutanoad accumulare e a disfarsi dei carboidrati, dei grassi e delle proteine.E' stato inoltre dimostrato che le vitamine B sostengono le performance fisiche e mentali.
GuaranàGli effetti benefici del guaranà sono ben noti da molto tempo, e la caratteristica principale, delle bacche di questa pianta é quella di far aumentare la disponibilità di adrenalina con un'ottima stimolazione dei grassi di riserva favorendone l'eliminazione. Il Guarana é tipicamente utilizzato per la sua proprietà di non far sentire la fatica fisica e mentale. Ottime proprietà stimolanti, antitensione, energizzanti.