Comunicato Stampa Raimondo Grassi

17/mag/2006 10.24.00 stefano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“BASTA CON LA CINICA POLITICA DELL'APPARENZA DELLA GIUNTA VELTRONI!”

Intervento di Raimondo Grassi (candidato UDC al consiglio comunale di Roma) dopo lo sgombero del campo profughi avvenuto oggi nel XVI° Municipio.

“Abbiamo dato seguito all'incontro avvenuto il 6 maggio scorso - dichiara Grassi - alla presenza dei comitati cittadini, stimolando in maniera concreta la giunta Veltroni anche con l'intervento diretto a favore della cittadinanza direttamente sul luogo. Il Sindaco era ad una delle infinite inaugurazioni e noi ad uno dei tanti incontri con i cittadini delusi”. Queste le parole del candidato UDC Raimondo Grassi, dopo l'ultima contestazione popolare avvenuta in occasione dell'inaugurazione della Casa Kim, il Centro Aiuto ai minori in Via di Villa Troili, a cui hanno preso parte il candidato sindaco di Roma Gianni Alemanno, il candidato al consiglio comunale Raimondo Grassi conclusasi felicemente oggi con l'inizio dello smantellamento degli insediamenti dei nomadi.

Il sindaco ha promesso che “avrebbe fatto smaltire al più presto tutti gli insediamenti esterni all'ex caserma Bellosguardo per la condizione di degrado urbano e di malasanità”. Oggi è iniziato il recupero del territorio con il massiccio intervento da parte di tutte le istituzioni. Secondo i residenti delle zone occupate dai nomadi, la situazione è sfuggita di mano alle competenze istituzionali. Il sindaco Veltroni non è intervenuto alle manifestazioni pacifiste che si sono svolte nei mesi scorsi, con fiaccolate e una grande adesione pubblica. Giunge solo oggi una risposta da parte del sindaco uscente per lo stupore dei residenti.”. “E troppo poco - continua il candidato UDC al Comune di Roma - i cittadini sono dalla nostra parte e noi , abituati a lottare al loro fianco, abbiamo contribuito in maniera fondamentale ad una prima risoluzione del problema.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl