=?iso-8859-1?Q?TRIS D=92ASSI PER FOCELDA ?=

TRIS D=92ASSI PER FOCELDA ?=Comunicato stampaTRIS D'ASSI PER FOCELDA Tre nuove figure professionali si affermanoall'interno di FOCELDA per ampliare i segmenti di mercato copertidall'azienda Focelda, azienda ben conosciuta a tutti gli operatori del settoreinformatico da circa 25 anni, si rinnova, amplia il suo raggio d'azione edecide di puntare sull'entusiasmo e sulle qualità di tre giovanielementi, ai quali si affida per aprire e consolidare nuovi canali dimercato.

17/mag/2006 11.12.00 Cast Adv Contatta l'autore

TRIS D’ASSI PER FOCELDA
Tre nuove figure professionali si affermanoall’interno di FOCELDA per ampliare i segmenti di mercato copertidall’azienda

Focelda
, azienda ben conosciuta a tutti gli operatori del settoreinformatico da circa 25 anni, si rinnova, amplia il suo raggio d’azione edecide di puntare sull’entusiasmo e sulle qualità di tre giovanielementi, ai quali si affida per aprire e consolidare nuovi canali dimercato.

Giovanni, Alessandra e Daniela Palmese, “figli d’arte” conforti esperienze personali, portano all’interno della società una ventatadi entusiasmo, mantenendo sempreverde la tradizione familiare che hafondato, gestito e consolidato Focelda nel panorama della distribuzionedi prodotti informatici.
Il 2006 di FOCELDA, si è aperto con una forte sperimentazione disoluzioni innovative, e l’intuitiva scelta di introdurre sul mercatoitaliano brand o prodotti sconosciuti. Un mix che finora si è rivelatovincente: nel prossimo anno, infatti, verrà dato un ampio risalto aiVendor cinesi, con presentazioni adeguate e operazioni finalizzate aidealer.
Da qui gli accordi di partnership con fornitori di prestigio a livellointernazionale e la conseguente introduzione di nuove figureprofessionali come Giovanni Palmese, che è stato recentementenominato Direttore Commerciale. Nato a Volklingen(GERMANIA) nel 1979, dopo essersi diplomato in Ragioneria, GiovanniPalmese è entrato a far parte della struttura di Focelda nel 1999 e inquesti 7 anni ha dimostrato di essere all’altezza di ogni incarico e ognisituazione, fino ad arrivare, ora, a confrontarsi con il mercatointernazionale.

“Gli obiettivi dell’azienda si rispecchiano fedelmente in quello che è ilmio modo di affrontare il lavoro - conferma Giovanni Palmese -FOCELDA infatti è una società all’avanguardia ben radicata nelterritorio, sempre sensibile alle richieste del mercato SOHO ma anchepronta ad andare oltre, e a scommettere, sia su soluzioni e marchiinternazionali, sia su mercati nuovi ed in fase di start-up.”

Altre due nuove entry sono Alessandra Palmese, neo ResponsabileAcquisti Prodotti Brand, e Daniela Palmese, che ha assunto laqualifica di Responsabile Acquisti settore Networking e responsabileLogistica. Alessandra Palmese nata a Volklingen (Germania) nel 1979 eDaniela Palmese nata a Napoli nel 1976, hanno mosso i primi passinell’azienda di famiglia già qualche anno fa, ma con il tempo, hannoacquisito lungimiranza ed esperienza, arrivando ad occupare posizioni dirilievo, grazie alla conclusione di accordi di partnership con importantifornitori, in settori strategici e vitali per la crescita diFOCELDA.

Per maggiori informazioni:
www.focelda.it
Via Napoli 157 - 80013
Casalnuovo di Napoli (NA)
focelda@focelda.it

[][][]