Guarda i prossimi Mondiali in High Definition e vai in vacanza gratis con Diunamai!

17/mag/2006 14.43.00 Cast Adv Contatta l'autore

IN VIAGGIO CONDIUNAMAI

Guarda i prossimi Mondiali inAltaDefinizione e vai in vacanza gratis con Diunamai!

L’italianaDiunamai, splendida realtà nel mercato Audio Video, annuncia il lanciodelnuovo televisore a cristalli liquidi Diunamai Life,  pronto per la ricezione delle trasmissioniad alta definizione che partiranno il prossimo giugno durante ilCampionatoMondiale di Calcio che si svolgerà in Germania.

Una grande occasione per il lancio TV adalta definizione (HighDefinition Tv - HDTV) che, dopo aver “sciolto il ghiaccio” con lepassate  Olimpiadi invernali di Torino, hal’opportunità di entrare nuovamente nelle case di appassionatitelespettatori.

EDiunamai è come sempre pronta a raccogliere le nuove sfidetecnologiche, ilnuovo HDTV Diunamai LIFE, è HD Ready e dunque predisposto alla gestionedel segnale digitale adalta definizione ascansioneprogressiva di 720p righe attive, e a scansione interlacciatadi 1080irighe attive.

Aconferma  della continua ricerca di soluzioniVideo complete, come appunto la Multimedia Station Diunamai Moon, DiunamaiLIFE va incontro alle esigenze della clientela integrando unsintonizzatoreDVB-T (DigitalVideo Broadcasting-Terrestrial) per laricezione “free-to-air” del digitale terrestre.

Peril lancio di questo innovativo prodotto, Diunamai ha predisposto unagguerritacampagna di promozione e marketing, ad integrare le già numeroseiniziative dicomunicazione dell’Azienda.

“Viaggia2x1” è la nuova offerta che Diunamai, in collaborazione con i miglioriTourOperator, propone ai nuovi clienti che acquistano un prodotto Diunamaientro il30 agosto 2006.

Inquesto modo 2 persone viaggiano al prezzo di una, usufruendo deivantaggidell’offerta Diunamai.

Tantissime le metepreviste nella promozione, sia Europee (Italia,Grecia, ecc…) che più esotiche (Egitto, Cuba, Messico, Maldive, ecc…),ma anchela possibilità, con la stessa formula, di scegliere una meravigliosacrociera.

Tutte le destinazionipossibili, così come tutti i termini dell’iniziativae della registrazione, sono consultabili sul sito www.diunamaitravel.it

Per maggioriinformazioni:

LCD HDTVDIUNAMAI  "LIFE" 27" - 32" - 37"

ART.

PREZZO IVAinclusa

DIUNAMAI LIFE 27”

¤ 869,00

DIUNAMAI LIFE 32”

¤ 1.119,00

DIUNAMAI LIFE 37”

¤ 1.61 9,00

www.diunamai.com

www.diunmaitravel.it

info@diunamai.com

tel. 06.90085502

Il nome DIUNAMAIderiva dal greco e contiene in se i seguenti significati: valore,valere, potere, osare.

DIUNAMAI si presentasul mercato italiano nel 2004, con la voglia, la passione e laprofessionalità di una squadra giovane, pronta a lavorare per laricerca e la realizzazione di nuovi prodotti tecnologici affidabili edeleganti.

Registrato a livellomondiale, il marchio DIUNAMAI vuole essere sinonimo di alta qualità edavanguardia con prodotti costruiti intorno al Cliente, da sempre alcentro del nostro lavoro. DIUNAMAI distribuisce beni tecnologicistudiati per l'intrattenimento, che sappiano rispecchiare il gustoitaliano nel mondo. www.diunamai.com

Ufficio Stampa:

Cast Adv.&Communication Srl

Via Gradoli, 62 – 00189Roma

Tel.:06-33252983 Fax: 06-33253088

pressoffice@castadv.it

www.castadv.it

Stefania Caucci

348-2607581

Fabiana Bastianini

335-5264621

Alessandro Esposito