Sabato conferenza stampa

Sabato conferenza stampaCittadinanzattiva onlusVia Tescione, c/o AziendaOspedaliera San Sebastiano - 81100 Caserta (Italia) tel/fax  0823.232123 sito web: www.cittadinananzattiva.it - e-mail: pmiggia@tin.it Caserta, 17 maggio 2006 COMUNICATO PER LA STAMPA CON PREGHIERADI PUBBLICAZIONE Sabato 20 maggio 2006,ore 12, presso la sala Collecini delJolly Hotel di Caserta, si terrà la conferenza stampa di presentazione delleiniziative legali e politico - amministrativeintraprese a seguito del caso di mala sanità che ha portato alla nascita/mortedella piccola  Eleonora Lunghini.

17/mag/2006 18.11.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Cittadinanzattiva onlus

Via Tescione, c/o AziendaOspedaliera San Sebastiano - 81100 Caserta (Italia) – tel/fax  0823.232123

sito web: www.cittadinananzattiva.it - e-mail: pmiggia@tin.it

Caserta, 17 maggio 2006

COMUNICATO PER LA STAMPA CON PREGHIERADI PUBBLICAZIONE

.

Cittadinanzattiva– Tribunale per i diritti del malato di Caserta partecipa alla conferenzastampa nella convinzione che la battaglia portata avanti dai genitori dellapiccola Eleonora rappresenta anche la nostra la battaglia per una sanità piùgiusta ed efficiente nella Regione Campania e nella città di Caserta inparticolare.

Una vicenda, quella dellafamiglia Lunghini, che fa sorgere il legittimosospetto che intorno agliatti di accreditamento delle strutture sanitarie dellaRegione Campania vi sia qualche cosa che ancora non sia in linea con le nuovenorme che li disciplinano.

Alla conferenza stampa,oltre al dr. Claudio Lunghini,padre della piccola Eleonora, parteciperanno:

-        Paolo Miggiano, coordinatoreAssemblea territoriale di Cittadinanzattiva– Tribunale per i diritti del malato;

-        UDINazionale,

-        Senatrice Isa Ferraguti

-        TizianaBartolini, Senatrice;

-        il Senatore Aniello Formisano, che ha portato in Parlamento ilproblema
nella passata legislazione;

-        iConsiglieri comunali di Caserta Antonio Dell'Aquilae Maria Carmela Caiola

-        gliavvocati Elena Coccia, Andrea de Sanctised Enrico Angeloneche
stanno seguendo i vari aspetti amministrativi e penali della vicenda.

Il coordinatore l’Assemblea territoriale

dr. Paolo Miggiano

Per informazioni: pmiggia@tin.it Tel.393 8427535

Conpreghiera di cortese diffusione e pubblicazione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere fotoin formato jpeg o contattare l’ufficio stampaper ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Area Informazione e Comunicazione

Questomessaggio e-mail, inviato in Ccn auna lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazionicontenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente aldestinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.