artmouse - events

18/mag/2006 12.32.00 artmouse Contatta l'autore

artmouse garage - da garage a location

artmouse, laboratorio di idee impegnato nellarealizzazione di siti internet, nell’attività grafica e multimediale,nonché nella comunicazione, organizzazione di eventi e progettazione diallestimenti, si propone ora anche come location con la recente trasformazionedi un vecchio garage in spazio multifunzionale. Lo spazio è situato in un'exautofficina ubicata in via volterra 12, in zona Fiera a Milano. Vi si accedeattraverso un lungo corridoio a doppia altezza segnato da strisce gialle-grigeche conduce a un open space di 450mq dalla luminosa e bianchissima forma rettangolare. Il pavimento è in resina eil soffitto, alto 8 metri,è sostenuto da una volta a botte completata da tiranti, centine e lucernari.Una delle pareti è interamente vetrata, con un portone in ferro e vetro di tipoindustriale. L'altra è occupata da un soppalco di 100 metri quadriaffacciato sullo spazio sottostante: un corridoio sul quale si allineavano leauto in attesa di riparazione. Sotto il soppalco un'area a box vetrati ospitala zona operativa; un piccolo terrazzo e un giardinetto completano lo scenario.La nuova distribuzione dello spazio è stata progettata per eventi,presentazioni, sfilate, set fotografici, shooting video, meeting e convention,conferenze, formazione, esposizioni e mostre.

siamo a vostra disposizione perqualsiasi chiarimento e porgiamo cordiali saluti

sergio audoly

cordiali saluti/kind regards
.......................................................................
sergio audoly
artmouse
via volterra, 12 - 20146 Milano
T.+39 02.43.98.21.65
F.+39 02.89.07.71.84
C. +39 338 53 00 834
saudoly@artmouse.it

Questa e-mail vi è stata inviata perchè ilVostro nominativo è presente nel nostro database.
Se il Vostro nome è stato aggiunto per errore, o sedesiderate essere rimossi dal nostro database, rispondete a questa e-mailmettendo come oggetto "Rimuovi dal database".
AssicurateVi che il campo "Da:" contengal'indirizzo e-mail con cui Vi abbiamo contattato.