Veneto Banca sulle spiagge di Jesolo con Studio Ghiretti

18/mag/2006 12.25.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 18 maggio 2006

Veneto Banca sulle spiagge di Jesolo con Studio Ghiretti

Veneto Banca, istituto a capo di un gruppo bancario presente in Veneto e Friuli, oltre che in Puglia e Basilicata, in Lombardia, in Romania e in Moldova, ha intrapreso un percorso di partnership con Jesolo Turismo per la promozione del proprio brand attraverso un media innovativo: le spiagge. Insegne personalizzate Veneto Banca, infatti, compariranno sulle 30 torrette di salvataggio del litorale di Jesolo durante la stagione estiva 2006. L’operazione di brand awarness è stata resa possibile da Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, che ha curato i rapporti tra il gruppo bancario e Jesolo Turismo, l’Ente Pubblico impegnato nella creazione e gestione di servizi per il territorio jesolano.

Veneto Banca, fortemente radicata nel territorio trevigiano, ha da tempo intrapreso una politica di ampliamento del proprio network verso altre province del nord-est, giungendo in breve a gestire 111 filiali. La sua presenza sulle spiagge del comprensorio di Jesolo, che nel 2005 ha contato circa nove milioni di presenze, si inserisce in un piano strategico integrato, che prevede l’apertura imminente di una filiale proprio nella città marittima veneziana.

La conclusione di questo accordo conferma l’impegno di Studio Ghiretti nell’attività di consulenza verso gli Enti Pubblici, sia dal punto di vista del marketing territoriale, che relativamente al turismo sportivo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti