=?iso-8859-1?Q?Caserta. Marotta sulla criminalit=E0?=

Marotta sulla criminalità E necessariosensibilizzare le persone sulla delicata tematica della criminalità che anche aCaserta stiamo purtroppo ben conoscendo e la nuova amministrazione comunaledovrà lavorare in questa direzione.

18/mag/2006 15.35.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Caserta

 

Caserta,giovedì 18 maggio 2006

 

Comunicatostampa

Agli organi d’informazione

Caserta.Marotta sulla criminalità

E’ necessariosensibilizzare le persone sulla delicata tematica della criminalità che anche aCaserta stiamo purtroppo ben conoscendo e la nuova amministrazione comunaledovrà lavorare in questa direzione”. Così la pensa Domenico Marotta, specialista oculista,candidato al consiglio comunale di Caserta per la Margherita a sostegno delcandidato sindaco Gianfranco Alois.

           “Ritengo,infatti, fondamentali – continua Marotta - le iniziative a scopo preventivo. Mail nostro obiettivo sono soprattutto i giovani, quali soggetti più deboli e piùesposti ai pericoli della criminalità. In tal senso – incalza – credo che lacultura della legalità vada costruita in maniera continua, allo scopo dideterminare nei ragazzi comportamenti responsabili e autonomi in unaprospettiva di partecipazione sociale, attiva e concreta. 

         Va certo diffuso –conclude il candidato alle amministrative – il concetto del riconoscimentodell’importanza delle regole per la diffusione di un’autentica cultura deivalori che io da futuro consigliere già da adesso mi impegno a fare”.

 

                                                                                                                     L’UfficioStampa

 

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl