Casagiove. Gerry Casella, soddisfatto per la nomina di Pascarella

Gerry Casella, soddisfatto per la nomina di Pascarella La nomina di Pascarella asottosegretario è la dimostrazione evidente che la linea politica dell Unione èvincente.

18/mag/2006 16.32.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Casagiove

Casagiove,  giovedì 18 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Casagiove.Gerry Casella, soddisfatto per la nomina di Pascarella

La nomina di Pascarella asottosegretario è la dimostrazione evidente che la linea politica dell’Unione èvincente. Non posso che congratularmi con il senatore che mi auguro a breve dipoter ospitare nella mia città”. Asostenerlo è Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione al Comune diCasagiove subito dopo la nomina di Gaetano Pascarella, senatore uscentedella passata legislatura, a sottosegretario all’Istruzione nel Governo Prodi.

“Nella nuovasquadra di governo Pascarella rappresenterà un valore aggiunto fondamentale peril nostro territorio in considerazione anche dell’incarico assegnatogli,l’istruzione, appunto, Ministero complesso quanto delicato che richiederàimpegno e professionalità, qualità queste che hanno sempre contraddistinto ilnostro sottosegretario in questi ultimi cinque anni da parlamentare.

L’istruzione ètra le priorità del mio programma elettorale. Ora più di prima penso che sianecessario puntare sulla  scuola ela formazione, certo di un contributo fattivo dell’attuale Governo Centrale che attraverso il sottosegretarioPascarella non farà mancare il suo appoggio in tal senso alla futuraamministrazione di centrosinistra a Casagiove”.

L’Ufficio Stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione eradio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.