Caserta. Enzo Battarra, il sottosegretario Pascarella riferimento per le scuole cittadine

18/mag/2006 19.11.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

(Luca Lubello x Enzo Battarra)

www.enzobattarra.it

Caserta, giovedì 18 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Caserta. Enzo Battarra, il sottosegretario Pascarellariferimento per le scuole cittadine

“Lanomina di Gaetano Pascarella a sottosegretario allaPubblica Istruzione è un risultato di alto prestigioper i Democratici di Sinistra casertani e perl’intera Unione”. Lo sostiene Enzo Battarra, consiglierecomunale Ds uscente a Caserta e ricandidatoper l’appuntamento elettorale del 28 e 29 maggio.

“Pascarella, senatore uscente eletto nel collegio delcapoluogo e della conurbazione casertana, saràriferimento essenziale per quell’opera diprogressivo miglioramento cui dovranno andare incontrole strutture scolastiche cittadine. E sarà il primo segno tangibile di un asse di collaborazione tra Governo centrale, Regione,Provincia e la nuova Amministrazione comunale di Caserta all’insegnadell’Unione”.

L’Ufficio Stampa

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, leinformazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.