=?iso-8859-1?b?UE9JU09OIGNhZuk=?=

POISON café, inoltre, ha pensato, studiato e realizzato una zona dedicata anche a chi dispone di pochi minuti per la pausa.

19/mag/2006 09.49.00 Poison café Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
APRE SABATO 20 MAGGIO IL LOCALE PIÙ TRENDY DELL’HINTERLAND
POISON
café, aprirà le porte ad un nuovo modo di concepire la pausa pranzo e l’happy hour.

Milano, 19 maggio 2006 - Sabato 20 maggio apre, nel Quartiere Torri Bianche di Vimercate, il POISON café: riassunto di raffinatezza e determinazione del perfetto locale milanese.
Un bancone realizzato in acciaio e marmo dal design essenziale domina l’ingresso del POISON café. Brioches di alta pasticceria, varietà di leccornie e canapè, caffè dall’aroma selezionato, profondo e caldo, insieme a cocktail sbalorditivi saranno difficili da dimenticare.
La zona dedicata ai tavolini è concepita per una pausa di puro relax, degustando i differenti menù proposti ogni giorno. I piatti preparati con prodotti di altissima qualità, genuini e freschissimi vengono cucinati da Gianni, cuoco di grande esperienze. “Preferiamo fare una doppia ordinazione di prodotti, piuttosto che offrire alimenti non conformi al livello della nostra clientela” dichiara Elisa Caglioni, socia di POISON café.
POISON café, inoltre, ha pensato, studiato e realizzato una zona dedicata anche a chi dispone di pochi minuti per la pausa.
Il personale è interamente composto da professionisti del settore: barman, cuoco e personale di servizio aumentando il valore aggiunto del locale.
L’atmosfera che si respira è in linea con qualsiasi tipo di clientela, dalla prima colazione all’aperitivo POISON café è il nuovo bar, destinato a divenire un cult!


Per maggiori informazioni:
POISON café
Quartiere Torri Bianche
20059 Vimercate -MI-
Tel. +39 349 5812827


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl