LSI RAGGIUNGE NUOVI TRAGUARDI DI VOLUMI E PERFORMANCE CON PRODOTTI SAS

NEW YORK, N.Y. - 17 Maggio, 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) ha annunciato oggi di avere raggiunto due traguardi industriali che sottolineano il notevole incremento in performance ottenibile con l'adozione delle soluzioni Serial Attached SCSI (SAS), e la forte crescita di domanda di mercato per servers equipaggiati con SAS.

19/mag/2006 12.06.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI RAGGIUNGE NUOVI TRAGUARDI DI VOLUMI E PERFORMANCE CON PRODOTTI SAS

Le spedizioni di prodotti SAS superano il mezzo milione di unità, e il benchmark raddoppia il record di throughput dello SCSI.

NEW YORK, N.Y. - 17 Maggio , 2006 - LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) ha annunciato oggi di avere raggiunto due traguardi industriali che sottolineano il notevole incremento in performance ottenibile con l’adozione delle soluzioni Serial Attached SCSI (SAS), e la forte crescita di domanda di mercato per servers equipaggiati con SAS. L’azienda ha ad ora spedito più di 500.000 componenti storage SAS per il mercato server OEM, e sta mostrando una demo SAS silicon-to-system che supera i due Gigabyte per secondo (2 GB/s) di throughput in una configurazione a singolo server.

"Gli IT manager cercano soluzioni SAN e DAS semplici e a basso costo, e il SAS è una delle tecnologie che stanno rapidamente emergendo per aiutare i fornitori di sistemi a raggiungere questi requisiti” ha detto Dave Reinsel, program director, storage research, IDC.

"Le aziende che, come LSI, hanno già vinto progetti SAS presso i maggiori fornitori, dovrebbero essere nella posizione di capitalizzare sulla adozione del SAS, come essa accelererà nel resto di quest’anno. Dimostrazioni complete di sistema, come quelle fatte vedere da LSI, aiutano a comprovare architetture di sistema che si fondano su SAS”.

Il guadagno di performance disponibile, se comparato a precedenti generazioni di tecnologie SCSI, stimolano ulteriormente la sua adozione sul mercato. Oggi, in un incontro a New York con analisti dell’industria e della finanza, LSI ha mostrato una configurazione server multi-terabyte SAS, basata sulla sua tecnologia, con host bus adapters SAS multiporta,  SAS switch e moduli drive esterni dotati di SAS. Il server SAS, che eseguiva il noto benchmark Microsoft SQLIO Disk Subsystem, ha fatto registrare un throughput sequenziale sostenuto superiore a 2 GB/s, e un throughput random superiore a 1.5 GB/s, ad ora il più alto throughput SAS pubblicamente dimostrato. Se comparado a configurazioni simili per dimensione basati su tecnologia Ultra320 SCSI, la configurazione SAS fornisce piu’ del 100% di aumento di performance.

“La nostra posizione di leader industriale nel Serial Attached SCSI è semplicemante  senza uguali. Abbiamo la scala, interoperabilita’ comprovata e soluzioni end-to-end che consentono l’ingresso sul mercato al minimo rischio” ha detto Bill Wuertz, senior vice president and general manager, Storage Components Group, LSI Logic. “Inoltre LSI Additionally, LSI sara’ la prima a fornire switched SAS come soluzione scalabile per professionisti IT., e come soluzione direct-attached in rete per applicazioni a basso costo SMB e enterprise blade server.”

LSI attualmente spedisce prodotti SAS in volume come componenti controllori , soluzioni RAID-on-chip (ROC), high-port count expanders, host bus adapters, e soluzioni MegaRAID hardware e software.

.

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

Note per i redattori:

1.  Tutti i comunicati stampa di LSI Logic (finanziari, acquisizioni, produzione, prodotti, tecnologia, ecc.) vengono distribuiti in esclusiva da PR Newswire e vengono immediatamente pubblicati sul sito web esterno dell’azienda, http://www.lsi.com.

2.  Il logo di LSI è un marchio registrato di LSI Logic Corporation. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti possono essere marchi registrati o commerciali delle relative aziende.

------------------

Ufficio Stampa Italia