Comunicato stampa: Evento "La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita", Centro Universitario, Via Zabarella 82, Padova, 24 maggio

Si avvicina ormai la presentazione del libro Retail Innovations 2 di Fabrizio Valente di Kiki Lab (www.kikilab.it) che si terrà a Padova il 24 maggio presso il Centro Universitario di Via Zabarella 82 (vedi piantina), dove il volume sarà presentato con l'ausilio di prestigiose testimonianze aziendali.

21/mag/2006 16.29.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Padova, 22 maggio 2006

COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

OGGETTO: Evento La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita”,  Centro Universitario,Via Zabarella 82, Padova.

Da anni l’autore si occupa di queste tematiche e dopo il successo del primo libro Retail Innovations presenta ora il nuovo libro - ricerca con 24 nuovi casi di studio internazionali.

Connecting-Managers®, network relazionale del marketing e della comunicazione, ha colto subito l’interesse che il volume poteva suscitare negli operatori del settore e ha promosso questa presentazione in Veneto, per dare l’opportunità anche a chi lavora in regione di poter ascoltare e dibattere tematiche normalmente discusse solo a Roma o a Milano.

Nell'occasione sarà possibile anche acquistare il libro con il 50% di sconto.

In allegato il programma dettagliato dell'evento ed i profili degli organizzatori.

Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita previa prenotazione attraverso il sito di Connecting-Managers, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1496

Per informazioni rivolgersi al numero 0544.400.604

ALLEGATI