Cartier e New York, nuove atmosfere a Firenze

Cartier e New York, nuove atmosfere a FirenzeCon un esclusivo cocktail a inviti il 25 maggio prossimo la Boutique Cartier di Via Tornabuoni a Firenze presenta la sua nuova collezione di gioielleria, la cui fonte di ispirazione è il mitico bracciale lanciato nel 1970 da Cartier-New York e diventato in seguito un simbolo universale della passione amorosa, adotatto con entusiasmo da molte coppie celebri del jet-set.

22/mag/2006 11.37.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Con un esclusivo cocktail a inviti il 25 maggio prossimo la Boutique Cartier di Via Tornabuoni a Firenze presenta la sua nuova collezione di gioielleria, la cui fonte di ispirazione è il mitico bracciale lanciato nel 1970 da Cartier-New York e diventato in seguito un simbolo universale della passione amorosa, adotatto con entusiasmo da molte coppie celebri del jet-set. Il bracciale rappresenta ormai per moltissimi appassionati l'emblema dell'amore meno convenzionale e più travolgente. La nuova collezione reinterpreta in maniera più leggera e preziosa il motivo delle viti, simbolo di unione. Gli ospiti saranno accolti in uno spazio delimitato dallo skyline (riprodotto) di Manhattan e si troveranno in una New York by-night, piena di luci scintillanti, con un sottofondo musicale di canzoni d'amore, davanti ad un bancone-bar in perfetto stile newyorchese notturno.

Nicoletta Curradi