AUMAC 2006 - Automazione e sicurezza macchine, Innovazione tecnologica, evoluzione normativa e stato dell'arte delle macchine COMUNICATOSTAMPA Rittal sponsor di AUMAC 2006 - Automazione e sicurezza macchine,Innovazione tecnologica, evoluzione normativa e stato dell artedelle macchine Rittal S.p.A. interviene, come sponsor ed espositore ad AUMAC 2006, giornatastudio organizzata dal Gruppo Tematico Automazione (GTA)dell Associazione Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l Industria(ASTRI), facente capo alla Federazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica,Automazione, Informatica e Telecomunicazioni (AEIT)7 giugno 2006 - CentroCongressi FIERAMILANO NUOVO QUARTIERE, RHO Vignate, 22 maggio 2006 Rittal S.p.A., azienda leader nel campo degli armadiper automazione, partecipa, in qualità di sponsor ed espositore,all edizione 2006 di AUMAC (Automazione e sicurezza macchine, Innovazionetecnologica, evoluzione normativa e stato dell arte delle macchine),giornata di studio organizzata dal Gruppo Tematico Automazione (GTA)dell Associazione Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l Industria(ASTRI), facente capo alla Federazione Italiana di Elettrotecnica ElettronicaAutomazione Informatica e Telecomunicazioni (AEIT).

22/mag/2006 16.53.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

Rittal sponsor di AUMAC 2006 - Automazione e sicurezza macchine,

Innovazione tecnologica, evoluzione normativa e stato dell’artedelle macchine

Rittal S.p.A. interviene, come sponsor ed espositore ad AUMAC 2006, giornatastudio organizzata dal Gruppo Tematico Automazione (GTA)dell’Associazione Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l’Industria(ASTRI), facente capo alla Federazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica,Automazione, Informatica e Telecomunicazioni (AEIT)

7 giugno 2006 - CentroCongressi FIERAMILANO NUOVO QUARTIERE, RHO

Vignate, 22 maggio 2006 Rittal S.p.A., azienda leader nel campo degli armadiper automazione, partecipa, in qualità di sponsor ed espositore,all’edizione 2006 di AUMAC (Automazione e sicurezza macchine, Innovazionetecnologica, evoluzione normativa e stato dell’arte delle macchine),giornata di studio organizzata dal Gruppo Tematico Automazione (GTA)dell’Associazione Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l’Industria(ASTRI), facente capo alla Federazione Italiana di Elettrotecnica ElettronicaAutomazione Informatica e Telecomunicazioni (AEIT).

Lamanifestazione, giunta alla sesta edizione, si terrà presso la Sala Sagittariusdel Centro Congressi di Fiera Milano Nuovo Quartiere (Rho), il 7 giugno 2006 eraccoglierà gli esperti dei diversi settori della tecnica, della normativa edella legislazione (nazionale ed europea) che operano nel mondodell’automazione.

Rittal sarà inoltre presente con uno spazio espositivo dovepresenterà l’offerta dei suoi prodotti legati

almercato dei costruttori di macchine.

Il convegno si rivolge a progettisti, installatori,manutentori, responsabili di stabilimento, costruttori di macchine, consulentie utilizzatori per fornire loro le basi per un approccio critico e un costanteaggiornamento tecnico-normativo sul tema delle macchine, in particolar modosulle nuove normative

relative al mondo macchine come la nuova Direttiva sullaCompatibilità elettromagnetica, la certificazione delle macchine per laDirettiva ATEX e la nuova guida ISPESL sulle presse piegatrici.

A questo proposito gli organizzatori hanno deciso di concluderela manifestazione con una tavola rotonda dal tema “La risposta del mercato alle nuove normative disicurezza per le macchine”a cui seguirà il dibattito nel quale i relatori saranno a disposizione delpubblico per rispondere ai diversi quesiti.

Lo staff Rittal vi aspetta allo suo Stand

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group(Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

La Rete perComunicare