=?iso-8859-1?Q?Maddaloni. Gioved=EC manifestazione di fine corso dell'Eda?=

Giovedì manifestazione difine corso dell EdaGiovedì 25 maggio alle ore 17,30 nella Sala Chollet del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni si terrà la manifestazione di fine corsodell Eda Entusiasmo di apprendere.

22/mag/2006 17.01.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 22 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Maddaloni. Giovedì manifestazione difine corso dell’Eda

Giovedì 25 maggio alle ore 17,30 nella Sala“Chollet” del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni si terrà la manifestazione di fine corsodell’Eda – Entusiasmo di apprendere.

Il programma prevede all’inizio la presentazione delprogetto “Comunicarsi attraverso il palcoscenico, con e senzasipario” a cura di Nadia Tomasetta.

Alle 17,45 gli interventi dei corsisti Anna Merolae Salvatore D’Orologio.

Alle 18 presentazione del video del percorso formativo realizzatodal professore Antonio Santo.

Alle 18,15 i saluti del commissarioprefettizio del Comune di Maddaloni Angelo Orabona,del presidente della Fondazione Villaggio dei Ragazzi padre MiguelCavallè, della presidente dell’Auser di Caserta Elisabetta Luise edella responsabile Smile Caserta Piera Marotta.

Alle 18,45 tavola rotonda con ilsegretario generale della Cgil di Caserta Michele Colamonici, la responsabile Por Misura 3.8 della Regione Campania Rita Crisci, l’esperto Eda Pasquale Iorio,l’assessore provjnciale alla Pubblica IstruzioneEnrico Milani,il presidente del Distretto Scolastico 13 Angelo Schiavone.Moderatore il giornalista Antonio Mastella.

Alle 19,30 rappresentazione teatrale“Sala d’attesa”.

Con preghiera di cortesepubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, leinformazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.