Casagiove. Gerry Casella, l'Unione siamo noi

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Casagiove. Gerry Casella, l’Unione siamo noi

Già con unprecedente comunicato avevo denunciato il rischio di trasversalismi,incoerenza e furbizia che avrebbe inquinato la politica e la campagnaelettorale in corso a Casagiove. A tal riguardo occorrono alcuni chiarimenti aicittadini di Casagiove. I partiti che compongonol’Unione denunciano all’elettorato che alcuni candidati della lista“Insieme per Casagiove” tentano, capziosamente, di propagandarsi e propagandare la loro appartenenza e militanza ai partitidell’Udeur, della Margherita e dei Democraticidi Sinistra”. Questa la dichiarazione di Gerry Casella,candidato sindaco dell’Unione al Comune di Casagiove.

“Per evitarequalsiasi ‘equivoco’ artatamente progettato per sottrarre consensialla lista dell’Unione, si precisa – prosegue Casella – chetutti i candidati Udeur, Margherita, Democratici diSinistra, Verdi, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Rosa nel Pugno,Lista Di Pietro aderiscono all’Unione e solo in essa sono rappresentati.

Ciò non fa altroche confermare le critiche che abbiamo varie volteespresso sulla nascita della Lista Civica, e cioè di una lista che non rappresentai partiti politici del Centrodestra, ma un insieme di casagiovesiritrovatisi su un programma creato solo per la raccolta di consensi tra lefamiglie con un gran numero di appartenenti alle stesse.

Così come si cerca di utilizzare nelle fotodei singoli candidati, simboli e stemmi dei partiti, giusto per ricordare laloro provenienza.

L’assenza degli esponenti regionali eprovinciali dei partiti del Centrodestra nella campagna elettorale a Casagioveè la conferma – conclude Casella – dellamancanza di valori politici del Centrodestra, nonostante gli appelli, e chequesta Lista Civica non ha nessun riferimento e permane, in un mondo globalizzato e nella grande Europa, una scelta di paese,altro che Casagiove Città”.

L’UfficioStampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effettidel D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sonodirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerareriservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail,prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Leiricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamentedistruggerlo.