mostra d'arte di M.C. VIVIANI a Colle val d'Elsa

mostra d'arte di M.C. VIVIANI a Colle val d'ElsaCOMUNICATO STAMPA Con preghiera di pubblicazione o diffusione a mezzo radio o televisione Luogo: Enoteca Il Salotto Via Gracco del Secco, 31 Wine Bar L'Angolo di Sapìa Via del Castello, 14 b Caffè 14 in Canonica Piazza Canonica, 2 COLLE DI VAL D'ELSA (SI) CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI COLLE DI VAL D'ELSA (SI) Colle Salotto: luoghi nuovi per l'arte Maria Chiara Viviani "Viv" Inaugurazione: sabato 27 maggio 2006 alle 18.00 presso l'Enoteca Il Salotto Periodo: dal 27 maggio al 18 giugno 2006 Orario: nei giorni e negli orari di apertura de "Il Salotto", "L'Angolo di Sapìa" e "14 in Canonica" Sabato 27 maggio secondo appuntamento della rassegna "Colle Salotto: luoghi nuovi per l'arte" promossa con il contributo di Colle Cristallo, Colle Promozione, Colgirandola - Centro commerciale naturale, sotto il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa e con il supporto dell'Associazione Culturale "ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA di Poggibonsi.

23/mag/2006 00.27.00 Galleria "ViaMaestra 114" ARTE CONTEMPORANEA Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione o diffusione a mezzo radio o televisione

Luogo: Enoteca Il Salotto
Via Gracco del Secco, 31
Wine Bar L’Angolo di Sapìa
Via del Castello, 14 b
Caffè 14 in Canonica
Piazza Canonica, 2
COLLE DI VAL D’ELSA (SI)

CON IL PATROCINIO DEL
COMUNE DI COLLE DI VAL D’ELSA (SI)

Colle Salotto: luoghi nuovi per l’arte

Maria Chiara Viviani “Viv”

Inaugurazione: sabato 27 maggio 2006 alle 18.00 presso l’Enoteca Il Salotto
Periodo: dal 27 maggio al 18 giugno 2006
Orario: nei giorni e negli orari di apertura de “Il Salotto”,
“L’Angolo di Sapìa” e “14 in Canonica”

Sabato 27 maggio secondo appuntamento della rassegna “Colle Salotto: luoghi nuovi per l’arte” promossa con il contributo di Colle Cristallo, Colle Promozione, Colgirandola - Centro commerciale naturale, sotto il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa e con il supporto dell’Associazione Culturale “ViaMaestra 114” ARTE CONTEMPORANEA di Poggibonsi.
Presso l’Enoteca Il Salotto, posta in Via Gracco del Secco 31 a Colle val d’Elsa, alle ore 18,00 sarà inaugurata una ampia personale della pittrice colligiana Maria Chiara Viviani dal titolo “Viv”. La mostra sarà allestita anche in altri due locali della città: il Wine Bar l’Angolo di Sapìa e il Caffè 14 in Canonica.