comunicato Raimondo Grassi

23/mag/2006 13.41.00 stefano Contatta l'autore

RAIMONDO GRASSI SOSTIENE il Partito Donne D'Europa  Art. 51

DI ADRIANA PADOVANO SPANO

Raimondo Grassi, candidato nella lista CASINI-UDC al consiglio comunale di Roma, ha incontrato oggi alle 18,30, nella sede del proprio comitato elettorale in Via Merulana 60. la fondatrice e segretaria nazionale del "Partito Donne d'Europa Art. 51", Adriana Padovano Spano.

"Sono certa che Raimondo Grassi - dichiara la signora Padovano Spano - scegliendo di farsi portavoce delle tematiche femminili del P.D'.E. Art. 51(Partito Donne d'Europa) alle prossime elezioni amministrative, ci sosterrà nella lotta per il parlamento di genere".

Il P.D'.E. Art. 51, che nasce il 7 gennaio del 2003 dalla volontà di Adriana Padovano Spano di affrontare i problemi delle donne nelle istituzioni e nella società, si è presentato alle ultime elezioni politiche con una lista autonoma e come partito trasversale ed ha come obiettivo quello di affermare la leadership femminile.

"Un tema che mi sta molto a cuore - sostiene la Spano - è quello della prostituzione visto come reato e violenza fisica e psicologica ai danni delle donne. Intorno alla prostituzione ruota una clientela maschile e soprattutto la delinquenza organizzata e finalizzata alla strumentalizzazione di corpi di minorenni".

"Il mestiere più antico del mondo - conclude la Spano - non conosce la disoccupazione, ma occorre affrontare il problema al più presto e sarò lieta di appoggiare Grassi, l'unico uomo politico dell'arco elettorale che ha ritenuto opportuno darci una sponda, sostenendo le nostre tematiche".

Ufficio Stampa Raimondo Grassi: ufficiostampa@raimondograssi.it

Comitato Elettorale - Via Merulana, 60 - 00185 Roma