Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

24/mag/2006 17.00.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia."

*** SPEED DATE - TRES DESEOS - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Lo Speed Dating ha travolto anche l'Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi... niente di piu facile per conoscere tante persone nuove! Lo Speed Date e anche cene, vacanze e crociere per single. Speed Date organizza eventi in tutta Italia: non perdere l'occasione di fare nuove amicizie divertendoti! Per informazioni: www.! speeddate.it

*** NOMADI IN CONCERTO - Sabato 27 Maggio - Albaredo d'Adige (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Per la prevendita dei biglietti di 20?, visitate il sito: www.prolocoalbaredo.it

*** GOLOSINE 37136 - 26 Maggio, 04 Giugno - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

8 giorni di musica, teatro, danza, arte circense, giochi, stand gastronomici. Tra i protagonisti: September Groove, Accademia d'arte circense, Laura Bono e molti altri. Per il programma vai su www.golosine37136.net

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

!

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net