Caserta. Tutti uniti (artisticamente) per Enzo Battarra: domani la mostra

24/mag/2006 17.47.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

(Antonello Tagliafierro x Enzo Battarra)

www.enzobattarra.it

Caserta, mercoledì 24 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Tutti uniti (artisticamente) per Enzo Battarra: domani la mostra

“Tutti uniti(artisticamente) per Enzo Battarra”: questo il titolodella mostra che si inaugura domani giovedì 25 maggio alle ore 19 nellagalleria d’arte contemporanea Installart.com in via San Carlo 16 a Caserta.

Enzo Battarra, critico d’arte e consigliereuscente, ricandidato al Consiglio comunale di Casertanella lista dei Democratici di Sinistra, dopo aver inaugurato la mostra d’arte contemporanea nel suo comitatoelettorale virtuale sul sito www.enzobattarra.it,presenta dal vivo le opere digitali, stampate su supporto cartaceo, realizzateda otto artisti casertani sul tema della sua campagnaelettorale.

Le opere, tutte elaborate al computer e inviate per posta elettronica, sonodi Antonio Carrillo, Arturo Casanova, Attilio Del Giudice, Damiano Errico, Eugenio Giliberti, Luca Lubello, Nicola Pascarella eAntonello Tagliafierro.

“Ho scelto comespazio espositivo Installart.com, condotto da Nicola Pascarella, peril rigore delle sue proposte artistiche di ricerca e perché si colloca lungo lastorica via San Carlo, culla della Caserta nelpiano”. Questa la motivazione di Enzo Battarra.

“Via San Carlo èuna strada – prosegue Battarra – che conserva la memoria degliantichi fasti, delle mitiche feste della Piedigrottae dei personaggi popolari cari a tutti. Certo, oggi i sancarlinie i cittadini casertani tutti vedono gli edificistorici vivere una condizione di degrado. Sarà compito della nuovaAmministrazione invertire la tendenza e ridare dignità ai luoghi storici delcentro cittadino come dei borghi collinari”.

L’Ufficio Stampa info@enzobattarra.it

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, leinformazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.