ATTENZIONE UTENTI DEL SITO SALUSMASTER.COM

25/mag/2006 10.50.00 http://digilander.libero.it/kunt_a_kinte/ Contatta l'autore

Gli utenti del sito SALUSMASTER.COM sono vittime di indiscutibili censure e colpevoli manipolazioni delle proprie schede personali e dei vari post presenti in discussioni repentinamente chiuse e cancellate nel forum.
A tutti loro viene proibita ogni possibilità di conoscere ciò che sta accadendo mediante la cancellazione di link e riferimenti vari al sito che rappresento e che si sta occupando del caso.

Mediante questo appello cerchiamo di raggiungere gli ignari utenti e dar loro la possibilità di comprendere quanto viene intenzionalmente taciuto dall'amministrazione del sito.

La preoccupazione è grande in quanto trattasi di "interfaccia" utilizzata per la vendita di costosi prodotti dedicati a persone con problemi di capelli, i quali, attraverso il forum, interagiscono con medici (che sono parte integrante del sito in quanto spesso occupano il ruolo di Moderatore) che li consigliano...

Non sappiamo ancora quali siano le ragioni che hanno spinto i distinti signori di questo sito (che non ha un referente reale dotato di nome) a censurare il nostro sito e tutti gli utenti che abbiano dimostrato di essere vicini alla mia persona. Al momento esprimiamo la più viva preoccupazione per gli utenti che, inconsapevoli di tutto, continuano a usufruire dei servizi del sito.