com stampa/Silvia Mezzanotte, inizia il tour de "Il Viaggio" - parte il "live" estivo della cantante bolognese

04/giu/2006 14.22.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SILVIA MEZZANOTTE,

INIZIA IL TOUR DE “IL VIAGGIO”

PARTE IL LIVE ESTIVO DELLA CANTANTE BOLOGNESE

In tour per presentare il suo primo album

Info: 02.8330121 - www.colorsound.com

Con “l’anteprima” di qualche giorno fa nelle Marche, è partito ufficialmente il tour di Silvia Mezzanotte.

Fino a settembre sarà la tournée con cui verrà presentato “Il Viaggio”, il primo album solista della cantante bolognese, uscito da poco su etichetta Muvirec (distribuzione Edel), fin dai primi giorni accolto benissimo dal pubblico.

Ci sarà modo per i tanti fans di ascoltare le nuove canzoni del primo album e i maggiori successi dei Matia Bazar, per Silvia che è stata la “front-woman” della band per ben 5 anni (vincendo anche un Festival di Sanremo nel 2002).
Con il consenso della critica e con l’entusiasmo del pubblico, Silvia Mezzanotte continua a percorrere la strada del “pop” comunicando e ricercando un proprio linguaggio, che riformuli gli “standard” dell’”amore cantato”.

“Bellezza buttata via”, “Parole d’amore”, “Io si”, “Giura adesso”, “Tu sei già poesia”, queste alcune delle nuove canzoni inserite nel concerto, accanto alle classiche dei “Matia Bazar”: “Brivido caldo”, “Questa nostra grande storia d’amore”, “Messaggio d’amore”, “Vacanze romane” e “Ti sento”.

Sarà un concerto completamente nuovo rispetto al normale, “un viaggio concettuale” con una nuova scenografia ed una “scaletta” completamente orientata su canzoni che ruotano sull’altra faccia dell’amore, quella della disillusione, della violenza psicologica, del disorientamento per la fine di una storia…

Il tour è l’appuntamento più atteso per il pubblico della cantante bolognese, interprete che ha sempre privilegiato la formula live.

”Il viaggio” di Silvia Mezzanotte andrà avanti tutta l’estate in giro per l’Italia: tutte le date e gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.silviamezzanotte.it e del management (www.colorsound.com).

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi promopressagency

Tel. 06.32651758 r.a. - info@danielemignardi.it