comunicato stampa flavours of tuscany

05/giu/2006 15.52.00 flavoursoftuscany.it Contatta l'autore

Flavoursoftuscany.it: il nuovo e-shop per l'acquisto di prodotti tipici della Toscana

Flavours of tuscany ha finalmente aperto una sua

distribuzione online; un grande e attento lavoro di ricerca di prodotti di nicchia tipici dell’Italia e in particolare della Toscana ha permesso a Flavours of Tuscany di presentarsi al pubblico con una vasta scelta di articoli, tutti di alta qualità.

La nostra azienda propone vini di pregiata fattura quali Brunelli di Montalcino, Nobili di Montepulciano, Chianti Classici Gallo Nero e Chianti Colli Aretini, e ancora prodotti alimentari tipici toscani quali Cantucci, olio extravergine di oliva toscano rigorosamente biologico, pasta tipica toscana, miele purissimo del Casentino, confetture e marmellate tutte rigorosamente biologiche; ma non solo Flavours of Tuscany ha pensato bene di ampliare la rosa dei prodotti che meglio di altri rappresentano lo spirito della nostra regione Toscana, e allora presenta anche manufatti artistici completamente lavorati a mano come le bellissime e coloratissime ceramiche di Montelupo Fiorentino o le terracotte di Siena, il vetro lavorato e graziosi oggetti decorati artigianalmente con la tecnica del decoupage.

La qualità di quello che Flavours of Tuscany offre ai suoi potenziali visitatori è al primo posto nella selezione dei produttori, parimenti esiste un altro elemento che la fa da padrone in questa scelta ovvero la tipicità regionale del prodotto stesso e che sia il frutto di una appassionata ricerca nel tempo di quei piccoli produttori, che sempre nel rispetto delle tradizioni cercano ogni giorno di migliorarsi.

Venite a trovarci a www.flavoursoftuscany.it

info@flavoursoftuscany.it