Ha debuttato sulla tv nazionale con lo spot della Findus e da Gigi

05/lug/2003 13.26.49 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Ha debuttato sulla tv nazionale con lo spot della Findus e da Gigi Marzullo
Ad ottobre sarà sulla Rai con Luca Barbareschi e su Mediaset nella soap Vivere
La modella e attrice barlettana Licia Nunez
protagonista del nuovo scatto di Wake Up

Poserà in intimo per la realizzazione del catalogo di un'azienda di Molfetta

E' la giovane e bellissima attrice e modella barlettana Licia Nunez la protagonista del nuovo scatto fotografico che l'agenzia Wake Up di Barletta realizzerà lunedì fra Trani e Barletta per il catalogo di Naomi Rose, azienda di produzione e confezione di biancheria intima di Molfetta, il cui prodotto è rivolto soprattutto ai mercati esteri, Europa Occidentale e Paesi Scandinavi in particolare.
Licia Nunez, che fa la modella da quando aveva 17 anni, è entrata prepotentemente a far parte dello star system nazionale: l'occasione che l'ha lanciata sulla tv nazionale è stato lo spot girato per la Findus (That's Amore). Da quel momento ha partecipato a numerosi programmi televisivi, è stata intervista da Gigi Marzullo nel suo programma "Sottovoce" su Raiuno e, ultimamente, ha girato come attrice nella soap "Vivere" di Mediaset (puntate in onda da ottobre) e nella mini serie tv di Raiuno "Andata e Ritorno", con Luca Barbareschi, anche questa in onda nel prossimo autunno. Ad ottobre sarà nuovamente protagonista di uno spot della Findus e poi ancora tante partecipazioni in programmi tv e spot di aziende nazionali.
Per gli scatti con Licia Nunez Wake Up ha chiamato un fotografo di fama internazionale, il napoletano Max Ballatore, con grandi esperienze in Europa e negli Stati Uniti.

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni e/o interviste con Licia Nunez:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 · e-mail: antonio.procacci@t-press.it