RIVERBED FORNISCE SUPPORTO TECNICO GLOBALE 24X7 FOLLOW-THE-SUN

Inoltre, Riverbed® ha annunciato l'espansione delle operazioni in tutta la regione EMEA con nuovi o più ampi uffici in Olanda, Italia, Sudafrica, Spagna e Svizzera.

06/giu/2006 19.52.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

RIVERBED FORNISCE SUPPORTO TECNICO GLOBALE 24X7 (“FOLLOW-THE-SUN”)

L’espansione delle operazioni EMEA in Olanda, Italia, Sudafrica, Spagna e Svizzera reitera gli investimenti della compagnia nel futuro dei clienti

San Francisco, CA — Riverbed Technology, Inc., il leader nelle soluzioni wide-area data services (WDS), ha annunciato la disponibilità del supporto tecnico globale 24x7 “follow-the-sun” per i clienti dei propri appliances Steelhead®. Inoltre, Riverbed® ha annunciato l’espansione delle operazioni in tutta la regione EMEA con nuovi o più ampi uffici in Olanda, Italia, Sudafrica, Spagna e Svizzera. Con l’apertura del centro di supporto tecnico di Amsterdam, Riverbed è ora in grado di supportare i propri clienti con un livello mondiale di competenza ed assistenza, indipendente dall’orario e dalla posizione. Riverbed attualmente dispone di centri di supporto a San Francisco, Amsterdam, New York, Singapore e Tokyo.

“Il range dei nostri clienti varia dalle piccole organizzazioni con solo uno o due uffici remoti fino ad aziende enterprise con migliaia di impiegati e centinaia o migliaia di siti remoti. La nostra capacità di fornire supporto tecnico globale 24x7 mantiene l’altissimo livello di performance  che i clienti si aspettano dai loro appliances Steelhead.” Ha detto Jerry Kennelly, presidente e CEO di Riverbed. “Questa espansione in EMEA e nel supporto globale è già di per sé un esempio del nostro totale impegno per il successo dei nostri clienti ovunque si trovino.”

Riverbed ha espanso le proprie operazioni in EMEA con la creazione del centro di supporto ad Amsterdam, e con l’apertura di nuovi uffici commerciali in Italia, Sudafrica, Spagna e Svizzera. L’espansione delle operazioni di Riverbed in Europa e Sudafrica favorisce lo stabilirsi di una forte presenza di Riverbed nella regione EMEA ed è stata dettata dalla richiesta di clienti e partner, in considerazione del fatto che le organizzazioni riconoscono l’importanza di ottimizzare le performance della wide area network (WAN) su di un’ampia gamma di applicazioni e servizi, includendo IT consolidation, backup, disaster recovery, e accelerazione delle applicazioni.

Riverbed

Riverbed Technology è il pioniere nei “wide-area data services” (WDS), una categoria di prodotti ad alta velocità di crescita, che risolve i problemi di elevata latenza e banda limitata, che affliggono una grande varietà di applicazioni su reti distribuite. Fornendo ottimizzazioni che sono estremamente più significative di quelle che gli utenti hanno sperimentato fino ad oggi, Riverbed sta cambiando il modo di lavorare, permettendo, per la prima volta, ad una forza lavoro distribuita di poter collaborare come se fosse in un’unica sede locale. The Wall Street Journal  ha nominato Riverbed vincitore del suo premio “2005 Technology Innovation” nella categoria Network/Broadband/Internet. Inoltre, InfoWorld ha nominato Steelhead come “Teconologia dell’anno” sia nel 2005 che nel 2006, come “Migliore Acceleratore WAN”. Le soluzioni pluri-premiate Riverbed sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori membri della “Riverbed Partner Network”, presso i suoi partner OEM, o direttamente da Riverbed. Riverbed ha ricevuto finanziamenti da Accel Partners, Goldman Sachs, Lightspeed Venture Partners e UV Partners.

Per ulteriori informazioni www.riverbed.com

RIVERBED Italia