RIVERBED VINCE LA SESTA EDIZIONE DEL PROGRAMMA ANNUALE DI ECCELLENZA PROMOSSO DA e-WEEK

06/giu/2006 20.14.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

RIVERBED VINCE LA SESTA EDIZIONE DEL  PROGRAMMA ANNUALE DI ECCELLENZA PROMOSSO DA e-WEEK

San Francisco, CA - 1 Giugno, 2006- Riverbed Technology, Inc. annuncia oggi che eWEEK , pubblicazione della Ziff Davis Media , una delle piu’ famose riviste dell’IT Enterprise, ha assegnato alla famiglia di Appliance Riverbed Steelhead® il primo premio nell’ambito del  sesto programma annuale di Eccellenza nella categoria Infrastrutture di Networking. I Vincitori sono stati premiati durante una cerimonia svoltasi a Boston lo scorso  23 Maggio.Il report dettagliato delle motivazioni che hanno portato alla conquista del prestigioso premio appariranno sul  numero di e-WEEK e online su www.eweek.com

il 19 Giugno p.v.

“Le nuove tecnologie creano l’opportunità per i vendor di reagire prontamente alle richieste dei  Manager IT in ambito Enterprise”, ha detto Eric Lundquist, Direttore editoriale. “eWEEK è  fiera di offrire ai propri lettori indicazioni precise  riguardanti soluzioni innovative in grado di rispondere ad esigenze sempre più complesse”

Il premio di Eccellenza di eWEEK  mette a disposizione dei professonisti in ambito Enterprise una vasta gamma di benchmark per una serie di soluzioni tecnologiche e servizi. A calutare queste tecnologie innovative è chiamato un gruppo di esperti, inclusi analisti di laboratorio, di eWEEK, Partners Coroporate di eWEEK, oltre a professionisti Senior nell’IT che rappresentano quindi i lettori.

I prodotti e I servizi sono stati premiati seguendo le seguenti categorie:

·        Analytics & Reporting

·        Application Development

·        Business Integration Systems

·        Business Relationship Management

·        Desktop & Mobile Hardware

·        E-Business Foundations

·        E-Mail Management & Security

·        Enterprise Collaboration

·        Enterprise Storage Hardware

·        Enterprise Storage Software

·        IT Quality Assurance Tools

·        Productivity Applications

·        Server Hardware

·        Networking & Management Tools

·        Networking Infrastructure

·        System & Application Management

·        Authentication & User Management

·        Network Data-stream Protection

·        Vulnerability Assessment & Remediation

Steelhead Appliances

Gli appliances Steelhead della Riverbed sono una nuova generazione di prodotti per l’infrastruttura IT che accelerano le applicazioni enterprise fino a più di 100 volte fra i datacenter e gli uffici remoti. Le ottimizzazioni intelligenti dell’appliance Steelhead forniscono, alle compagnie che condividono dati e collaborano fra uffici distribuiti, le migliori performance per la più ampia gamma di applicazioni, cambiando completamente il modo in cui le strutture IT sono progettate, implementate, usate e gestite.

Diversamente dagli approcci della concorrenza, che sono stati costruiti principalmente o sulla filosofia della compressione o su quella dell’immagazzinamento (caching, come molte architetture WAFS-only), gli appliances Steelhead sono basati sull’architettura UTA (Universal Transport Acceleration) che ottimizza banda e latenza per tutte le applicazioni TCP-based, includendo comuni applicazioni come Windows file sharing, MAPI, Microsoft SQL e DPM, SnapMirror di Netapp, NetBackup di Symantec e FTP, aggiungendo inoltre un’ulteriore ottimizzazione della latenza a livello applicativo per minimizzare l’impatto della latenza sugli applicative chiave.

L’ottimizzazione intelligente di Riverbed permette inoltre il consolidamento IT degli uffici remoti, l’ottimizzazione di banda sulla WAN e l’accelerazione della replica dei dati e del backup.

Riverbed

Riverbed Technology è il pioniere nei “wide-area data services” (WDS), una categoria di prodotti ad alta velocità di crescita, che risolve i problemi di elevata latenza e banda limitata, che affliggono una grande varietà di applicazioni su reti distribuite. Fornendo ottimizzazioni che sono estremamente più significative di quelle che gli utenti hanno sperimentato fino ad oggi, Riverbed sta cambiando il modo di lavorare, permettendo, per la prima volta, ad una forza lavoro distribuita di poter collaborare come se fosse in un’unica sede locale. The Wall Street Journal  ha nominato Riverbed vincitore del suo premio “2005 Technology Innovation” nella categoria Network/Broadband/Internet. Inoltre, InfoWorld ha nominato Steelhead come “Teconologia dell’anno” sia nel 2005 che nel 2006, come “Migliore Acceleratore WAN”. Le soluzioni pluri-premiate Riverbed sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori membri della “Riverbed Partner Network”, presso i suoi partner OEM, o direttamente da Riverbed. Riverbed ha ricevuto finanziamenti da Accel Partners, Goldman Sachs, Lightspeed Venture Partners e UV Partners.

A proposito di Ziff Media

Ziff Davis Media è un’azienda leader in ambito media a servizio della tecnologia e del videogame. L’azienda fornisce servizi informativi tecnologici incluse pubblicazioni, Websites, Conferenze, eventi, eSeminar, eNewsletters, pubblicazioni personalizzate, noleggio di liste e ricerche di mercato Negli Stati Uniti la società pubblica 7 riviste: PC Magazine, eWEEK, CIO Insight, Baseline, Electronic Gaming Monthly, Computer Gaming World e la rivista ufficiale U.S. PlayStation Magazine. L’azienda esporta queste pubblicazioni all’estero, con pubblicazioni in 48 nazioni e in ben 19 lingue differenti. Ziff Davis distribuisce il contenuto di queste riviste anche attraverso internet con una rete di pubblicazioni di tecnologia e di giochi inclusi PCMag.com, eWEEK.com, ExtremeTech.com and 1UP.com. Inoltre distribuisce anche attraverso b to b ed eventi di tecnologia consumer quali DigitalLife. La sede principale e i laboratori PC Magazine sono situati in New York, Ziff Media ha anche uffici e laboratori a San Francisco,e Boston. Informazioni aggiuntive si possono trovare sul sito www.ziffdavis.com.

Per ulteriori informazioni www.riverbed.com

RIVERBED Italia

Gianni Altamura

Via Venezia, 23

20099 Sesto San Giovanni

Ufficio Stampa Cynthia Carta Adv.

Ph. ++39(0)2 40918411Fax ++39(0)2 40916614 Mobile++39 3385909592
cyncarta@virgilio.it