Nestlè Orzoro approda sulle spiagge di Jesolo con Studio Ghiretti

07/giu/2006 13.08.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 7 giugno 2006

Nestlè Orzoro approda sulle spiagge di Jesolo con Studio Ghiretti

Nestlè Orzoro, storico brand della bevanda al gusto di Orzo, arriva sulle spiagge di Jesolo con l’obiettivo di far conoscere le ultime novità del prodotto ad un target giovane e a tutti coloro che frequentano la nota località di mare.

Orzoro sarà presente durante tutti i week end di giugno con l’innovativo prodotto Orzoro Shake in alcuni stabilimenti balneari. In queste spiagge sarà possibile accedere a delle aree personalizzate in cui poter provare il prodotto e acquisire dei buoni per l’acquisto. Inoltre chi accederà alle zone Orzoro potrà avere in omaggio degli interessanti ricettari che sveleranno le qualità, i benefici di questa bevanda e i vari modi di gustarla.

Il progetto rientra in un accordo reso possibile da Studio Ghiretti, che ha sviluppato il progetto di marketing territoriale, curando i rapporti tra l’azienda e Jesolo Turismo, l’Ente Pubblico impegnato nella creazione e gestione di servizi per il territorio jesolano.

La conclusione di questo accordo conferma l’impegno di Studio Ghiretti nei progetti di sinergia tra aziende e gli Enti pubblici, volti a valorizzare gli obiettivi di comunicazione delle aziende da un lato e la valorizzazione del territorio dall’altro.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti