Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

07/giu/2006 19.03.00 Veditiah.net Contatta l'autore

" Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo dare."

*** SPEED DATE - TRES DESEOS, Giovedì 15 - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Lo Speed Dating ha travolto anche l'Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi... niente di piu facile per conoscere tante persone nuove! Lo Speed Date e anche cene, vacanze e crociere per single. Speed Date organizza eventi in tutta Italia: non perdere l'occasione di fare nuove amicizie divertendoti! Per informazioni: www.speeddate.it

*** RIFUGIO REVOLTO-RIF.SCALORBI-PLISCHE-PASSO LORA-RIF.REVOLTO - 11 Giugno - Escursioni Guidate nel Parco della Lessinia (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Ritrovo presso il Rif. Revolto, ore 9:00. Durata percorso 7 ore. Il percorso, impegnativo, con un dislivello di 800 m, porta alla visione di superbi scorci sul gruppo del Carena.
Info tel.: 045-6536017-045-7847050. E-mail: iatbosco@provincia.vr.it

*** SAGRA DELLA VIGNA - 10 Giugno - San Michele Extra (Villa Buri) - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Ingresso con prevendita Euro 7. Dalle 19 Aperitivo di benvenuto con roulette gastronomica. La vendita dei biglietti in prev! endita terminerà giovedì 8 giugno. La manifestazione si terrà con quasiasi condizione atmosferica. Per informazioni www.sagradellavigna.it

*** BEACH PARTY - Domenica 11 Giugno - LAGO DI GARDA (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

La festa più divertente del Lago di Garda !!!!!!! Tutto questo al LIDO al CAMPANELLO !!!!
VISITA IL SITO www.thebeachparty.it

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

GIOVEDI 15 GIUGNO "8 COMPLEANNO VIVA FM" - ore 21:30 !!!

Ore 21:30 per festeggiare l'8 compleanno di VIVA FM la RADIO IN MOVIMENTO !!!
Sei invitato al Buffet nel nuovo giardino estivo dell'Hollywood!
E' necessario confermare la presenza allo 0365379323 dalle ore 9:00 alle 19:00!!!

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: " C L I C C A Q U I "

!

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net