Caserta. Auser, la Repubblica delle donne

Auser, la Repubblica delle donne Associazione per l autogestione deiservizi e la solidarietàAuser Caserta Onlus Via Roma 8 81100 Caserta 339-7098957Caserta,mercoledì 7 giugno 2006Agli organi d informazioneComunicatostampaCaserta.

07/giu/2006 19.14.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 7 giugno 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, la Repubblica delle donne

L’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, ha organizzatoper domani giovedì 8 giugno alle ore 18, presso la sede territoriale in via Roma 8, un incontro sul tema “La Repubblica delle donne,tra storia e letteratura. Il difficile cammino dal permesso maritale al dirittodi voto”, a cura delle professoresse Liliana Vastanoe Marilena Pitocchi.

Seguiranno delle letture significative nel cammino verso l'emancipazione femminilenel nostro Paese, tratte da alcuni testi di Sibilla Aleramo, di ElsaMorante e di Franca Rame.

Saranno inoltre raccontatealcune testimonianze di donne che hanno votato per la prima volta nel 1946.

Pereventuali informazioni telefonare alla Presidenza cell. 339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.