=?iso-8859-1?Q?Forl=EC=2C13 Giugno 2006: Rittal all'incontro sui =22Fatto?= =?iso-8859-1?Q?ri critici nella fase di progettazione di una sala CED=22?=

08/giu/2006 12.54.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Forlì,13 Giugno 2006: Rittalall’incontro sui

“Fattoricritici nella fase di progettazione di una sala CED”

Incollaborazione con l’Associazione Periti Industriali della Provincia di Forlìe Cesena AMP Marconi Pascal, il seminario sulle nuove esigenze delle infrastrutturefisiche di rete

Vignate, 8 giugno 2006 – Rittal, azienda leader nel settore dell’automazione industriale edell’information technology, parteciperà il 13 giugno prossimo, presso laSala riunioni del Collegio dei Periti Industriali della città di Forlì, alseminario sui “Fattori critici nella fase di progettazione di una salaCED”. In collaborazione con l’AMP (Associazione Periti Industrialidella Provincia di Forlì e Cesena) Rittal rivolge l’invito ai peritiindustriali, ai professionisti del settore e a tutti coloro fossero interessatia prendervi parte.

La partecipazione all’evento, gratuita, darà diritto a3 crediti formativi previsti dal regolamento di formazione continua dei PeritiIndustriali (approvato dal C.N.P.I. il 14/12/2005).

AlessioNava, Responsabile Divisione IT di Rittal, tratterà il tema dei rischi e delleminacce che possono colpire oggi il Data Center di un’azienda analizzandoi requisiti che dovrebbero avere le soluzioni impiegate. Si parlerà inoltre dicome riuscire a garantire disponibilità continua di energia e di come siasempre più importante disporre di un sistema di monitoraggio remoto per gestiretutte le attività in modo efficiente.

Larisposta di Rittal a tutte queste esigenze è il suo prodotto di punta:RimatriX5, l’innovativo sistema integrato, modulare e scalabile per DataCenter e Server Room basato su 5 elementi fondamentali – Rack, Sicurezza,Alimentazione, Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare lostaff Rittal all’indirizzo: mkg@rittal.it

****

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group(Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

La Rete per Comunicare