CONTINUA A MILANO LA CAMPAGNA "PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE"

08/giu/2006 21.24.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

CONTINUA A MILANO LA CAMPAGNA "PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE"

Milano - 11 giugno 2006 i Ministri Volontari di Scientology effettueranno un'altra iniziativa di miglioramento ambientale,  con la campagna  Proteggi e Migliora il tuo Ambiente,  ispirata dal testo di  L. Ron Hubbard    "La Via della Felicità"  di cui titola il dodicesimo dei 21 precetti. I Volontari saranno presenti in alcuni punti della città per ripulire marciapiedi ed aree pubbliche così da renderla più piacevole e vivibile
Lo scorso 5 giugno i volontari sono ritornati in campo a pieno ritmo in occasione della giornata mondiale dell'ambiente e l'iniziativa, molto apprezzata dai cittadini, ha causato un ulteriore richiesta da parte loro di continuare a prendersi cura ed allo stesso tempo  sensibilizzare al senso civico. Anche domenica verrà regalato ai passanti il testo che ha ispirato tutto ciò, che   ha già raggiunto oltre 62 milioni di persone di 66 diverse lingue attraverso 96 nazioni.