franchise-net parteciperà come relatore ad un seminario sul franchising in Repubblica Ceca.

13/giu/2006 09.49.00 franchise-net.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'associazione ceca del franchising CAF ha organizzato per il giorno 22 giugno 2006 un seminario sul franchising che si terrà nell'aula dell'Università di Zlìn.
Il seminario si rivolge alle piccole e medie imprese, a tutti coloro che vogliono sviluppare la propria attività e a tutti i nuovi franchisor.

L'argomento principale del seminario sarà l'impresa di franchising. Verranno presentate le opportunità che essa offre, ma anche i rischi in cui è possibile incorrere.
L'associazione ceca del franchising è riuscita nell'intento di invitare in qualità di referenti, numerosi esperti del settore del franchising ceco.
Saranno trattati temi quali i finanziamenti, gli aspetti giuridici, ecc... e verranno inoltre presentate esperienze di successo nel campo.
franchise-net sarà il partner principale del seminario. La manager del portale ceco, la Signora Janebovà, rappresenterà franchise-net durante il seminario, presentando le possibilità offerte da franchise-net.cz ma anche il significato internazionale di franchise-net.

Fonte: franchise-net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl