Concorso letterario “Annalisa Cozz

14/giu/2006 13.12.00 Gabbiani Sopra il Mare Contatta l'autore

Concorso letterario “Annalisa Cozzolino” Edizione 2006
Sono aperte le iscrizioni al Premio “Annalisa Cozzolino” edizione 2005, concorso letterario promosso dall’Associazione culturale “Gabbiani sopra il mare” organizzazione senza scopo di lucro che si propone di diventare luogo d’incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali nella città partenopea. Il Premio, istituito per ricordare la giovane Annalisa Cozzolino scomparsa prematuramente a causa di una malattia rara che colpisce la struttura ossea, vuole perseguire il successo della scorsa edizione che ha visto un enorme afflusso di pubblico presso il teatro Dehon di via Marechiaro:
Bando e Regolamento

Tema : La Fantasia non ha Handicap
(Una vita diversamente abile)
Scadenza: 1 ottobre 2006
Elaborati: Poesia di massimo 36 versi, componimento letterario (tema, novella o altro) che non superi due cartelle dattiloscritte.
Sezione Adulti: riservata a persone che abbiano compiuto la maggiore età e a studenti delle scuole superiori di tutta Italia
(la sezione sarà divisa in due sottosezioni:Poesie e Racconti).
Sezione scuole medie: riservata esclusivamente ad allievi di scuole medie inferiori residenti nella provincia di Napoli.
Sezione scuole elementari: riservata esclusivamente ad allievi di scuole elementari residenti nella provincia di Napoli.
Testi: devono essere in lingua italiana o dialetto napoletano. Non saranno restituiti e rimarranno custoditi dall’organizzazione del concorso. Ovviamente i diritti rimangono di proprietà degli autori.
Numero copie: i concorrenti dovranno far pervenire entro la data di scadenza n. 2 copie dell’elaborato, di cui la prima con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (scuola e classe per i partecipanti alle sezioni B e C) e l'altra senza dati anagrafici, alla segreteria del Concorso Letterario Annalisa Cozzolino c/o Parrocchia Santa Maria del Faro - via Marechiaro, 96/A - 80123 Napoli, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsoa.cozzolino@libero.it
Quota di partecipazione: nessuna.
Giuria: i nomi dei giurati saranno resi noti durante la premiazione.
Premiazione: 25 novembre 2006
Altre informazioni sono reperibili consultando il sito www.gabbianisoprailmare.it.