=?UTF-8?Q?Segnalazione per i prossimi appu?= =?UTF-8?Q?ntamenti Giugno 2006 + Volantino?= =?UTF-8?Q? Attivit=C3=A0 2006-2007?=

Sabato 24 Giugno dalle ore 17.00 alle ore 23,00:FESTA E SAGGIO AL PARCO NORD DI MILANO (Tutti invitati, amici, parenti e gli amici degli amici) Ingresso ad offerta libera che verrà devoluta al Progetto Fior di Loto (un Orfanotrofio a Kolkata, India).

15/giu/2006 10.09.00 ananda ashram Contatta l'autore

Buongiorno Soci / Amici,
Con la speranza di fare cosa gradita, Vi segnaliamo i seguenti appuntamenti presso il nostro Centro e come sempre Vi aspettiamo numerosi. In allegato troverete il volantino informativo delle attività annuale 2006 - 2007.

( Tutti invitati, amici, parenti e gli amici degli amici )

Domenica 25 Giugno dalle ore 09,00 alle ore 19,00 :

(Quota di partecipazione: € 30,00)  PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Giovedì 29 Giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,00:
Con  Dr. Vaidya Swami Nath Mishra,    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Sono aperte le iscrizioni al
a Mantova          dal 03 al 09 Luglio 2006

Con:  Dr. Vaidya Swami Nath Mishra,   Medico Ayurvedico Indiano
Giovanni Fico,  Operatore Ayurvedico.

In attesa di incontrarci vi salutiamo cordialmente.

Shubha e lo staff del Centro Ananda Ashram

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -  BUS 44 ; MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972      Fax: 02.87391570    Cell: 329.7210347
info@yogamilano.it     www.yogamilano.it     www.ayurvedam.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail del ns. archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o ncellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancella".