Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

(Lou Andreas Salomé).*** SPEED DATE - TRES DESEOS, Giovedì 15 - VERONA *** INFORMAZIONI GENERALI:Lo Speed Dating ha travolto anche l'Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi... niente di piu facile per conoscere tante persone nuove!

15/giu/2006 11.33.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"Non so vivere secondo un modello e non potrò mai servire da modello ad alcuno; invece, quel che farò sarà vivere la mia vita come mi piace, qualunque cosa accada. Non ho principi da sbandierare, ma qualcosa di assai più prezioso, qualcosa che sta dentro di noi, che brama solo a vivere e sa gioire, e preme per uscire alla luce del sole. (Lou Andreas Salomé).

*** SPEED DATE - TRES DESEOS, Giovedì 15 - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Lo Speed Dating ha travolto anche l'Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi... niente di piu facile per conoscere tante persone nuove! Lo Speed Date e anche cene, vacanze e crociere per single. Speed Date organizza eventi in tutta Italia: non perdere l'! occasione di fare nuove amicizie divertendoti! Per informazioni: www.speeddate.it

*** FESTIVAL DELLA PIZZA - 16/20 Giugno - Raldon di San Giovanni Lupatoto (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Gli appassionati della pizza avranno a disposizione 5 giornate per soddisfare il proprio palato presso le 10 pizzerie della festa. Potranno poi muoversi al ritmo dei suoni caraibici, assistere alla sfilata di moda e all'elezione di miss Pro Loco. Nella serata conclusiva, premiazione delle pizzerie partecipanti.
INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA: CLICCA QUI

*** A TUTTA BIRRA !!! - 30 Giugno/1-2-3 Luglio - Pian di Castagnè - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Per conoscere il programma della festa visita il sito www.veditiah.net

*** ARIZONA DREAM - Sagra di Marzana - 16 Giugno - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Alle ore 21, NUOVA sagra di Marzana. Dalle 20 alle 22 Country Music con i LINE OUT !! Dalle 22 a 00 autentica musica country Line-dances e two-steps caratteristici su GRANDE PISTA IN LEGNO in collaborazione con la scuola country di Verona. VISITA IL SITO www.arizonadream.it

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

GIOVEDI 15 GIUGNO "8 COMPLEANNO VIVA FM" - ore 21:30 !!!

Ore 21:30 per festeggiare l'8 compleanno di VIVA FM la RADIO IN MOVIMENTO !!!
Sei invitato al Buffet nel nuovo giardino estivo dell'Holly! wood!
E' necessario confermare la presenza allo 0365379323 dalle ore 9:00 alle 19:00!!!

VENERDI 16 GIUGNO (PLEASURE FRIDAY) e SABATO 17 GIUGNO "MISS BAGNETTA BAGNATA" !!!
DOMENICA 18 GIUGNO HOLLYWOOD LIVE !!!

*** TIFFANY EXPLOSIVE, SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 ce! ntesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: " C L I C C A Q U I "

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo S! taff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato! SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net