La FIPSAS sceglie Studio Ghiretti per il marketing

15/giu/2006 13.36.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 15 giugno 2006

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee sceglie Studio Ghiretti per il marketing

Studio Ghiretti prosegue nell’impegno verso le organizzazioni sportive stringendo un accordo con la FIPSAS - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.

La FIPSAS, nata nel 1942 con il fine di promuovere la pesca sportiva, nel corso degli anni ha esteso il suo campo d’azione ad altri ambiti, divenendo il punto di riferimento di innumerevoli attività sportive legate all’acqua: la pesca sportiva in acque interne e marittime, le attività subacquee ed il nuoto pinnato. Attualmente conta oltre 250.000 tesserati, che ne fanno una delle Federazioni italiane con il maggior numero di sportivi associati, e registra continui successi agonistici internazionali, come dimostra il recente secondo posto dell’Italia, sia individuale che a squadre, al Campionato Europeo di Pesca con la mosca. La FIPSAS è stata inoltre riconosciuta come "Associazione di protezione ambientale” per l’importanza che essa conferisce al contesto in cui sono praticate le sue 23 discipline.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, svolgerà funzioni di advisoring e progettazione nell’ambito del marketing  per la realizzazione di piani e azioni di comunicazione integrata. Grazie all’accordo siglato con il Presidente Ugo Claudio Matteoli si inaugura un rapporto professionale volto a sviluppare gli strumenti a disposizione della Federazione, protagonista in questi ultimi anni di un’ importante fase di rilancio.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti