12 luglio al via Festivalmontagna

naturali, la Val Pellice si trasforma in un

08/lug/2003 18.15.21 Utente Non Registrato Contatta l'autore

FESTIVALMONTAGNA

suoni, immagini ed emozioni da scenari naturali

Val Pellice

12 luglio - 8 agosto 2003

Dal 12 luglio con Festivalmontagna - suoni, immagini ed emozioni da scenari naturali, la Val Pellice si trasforma in un grande palcoscenico sul quale prendono vita le storie, le melodie e le suggestioni di un festival che è esito di un sincretismo collaudato di teatro, musica, natura e memoria, sempre rinnovato dalla presenza di artisti legati dalla ricerca e dalla sperimentazione, caratterizzato dall’impegno culturale e dalla ricerca nell’ambito dei diversi linguaggi. Motivo conduttore della manifestazione è proprio questa sinergia tra persone, luoghi ed eventi attraverso spazi che generano storie e storie che abitano i luoghi.

Il festival è organizzato da Nonsoloteatro in collaborazione con Associazione Musicale Divertimento e vede il sostegno di : Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comunità Montana Val Pellice, Agess S.p.A. e dei Comuni di Bibiana, Bobbio Pellice, Bricherasio, Luserna San Giovanni, Torre Pellice, Villar Pellice.

• In allegato il programma dettagliato e foto

• Il programma del Festival è consultabile anche visitando www.nonsoloteatro.com manifestazioni estive

• Per ulteriori informazioni : Nonsoloteatro 0121/323186

Con gentile preghiera di pubblicazione/diffusione