Ponte Vecchio Rowing Show il 21 giugno

Il 21 giugno prossimo alle ore 18.00 partirà il Ponte Vecchio Rowing Show, Trofeo Conte of Florence, un grande spettacolo sul fiume alla sua prima edizione.

17/giu/2006 09.40.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per la terza volta Firenze ospita una regata sprint sull'Arno. Il 21 giugno prossimo alle ore 18.00 partirà il Ponte Vecchio Rowing Show, Trofeo Conte of Florence, un grande spettacolo sul fiume alla sua prima edizione. La manifestazione è inserita nella cornice raffinata e mondana di Pitti Immagine Uomo n.70 ed è organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio con la collaborazione del Comune di Firenze e di Conte of Florence. Alla regata sprint sono stati invitati 24 atleti, 16 uomini e 8 donne, che gareggeranno tutti in doppio e si sfideranno a due a due su un percorso di 280 metri dal Ponte alle Grazie con arrivo in prossimità del Ponte Vecchio. Spiccano tra i partecipanti i nomi di Rossano Galtarossa, che ha vinto 1 oro e 2 bronzi olimpici e 5 titoli mondiali, Alessio Sartori, che ha al suo attivo 1 oro e 1 bronzo olimpici e 4 ori mondiali, insieme a Somine Raineri, Lorenzo Porzio ed altri, individuati in base ai risultati ottenuti ai Giochi di Sydney 2000, Atene 2004 e campionati mondiali di Gifu, Giappone, 2005. Sponsor dell'iniziativa è la Victory, produttrice di premi sportivi e merchandising.

 

Nicoletta Curradi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl