com stampa / Hit Parade: gli STADIO in classifica con CANZONI PER PARRUCCHIERE LIVE TOUR

com stampa / Hit Parade: gli STADIO in classifica con CANZONI PER PARRUCCHIERE LIVE TOUR Comunicato Stampa HITPARADE, GLI STADIO IN CLASSIFICA CON CANZONI PER PARRUCCHIERE LIVE TOUR Il doppio albumlive degli Stadio tra i dieci dischi più vendutiin Italia 8° posto in hit-parade per gli Stadio.

19/giu/2006 11.51.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa

 

HITPARADE, GLI STADIO IN CLASSIFICA

CON“CANZONI PER PARRUCCHIERE LIVE TOUR”

 

Il “doppio albumlive” degli Stadio

tra i dieci dischi più vendutiin Italia

 

 

8° posto in hit-parade per gli Stadio.

 

La band emiliana vola alto nelle classifiche dei dischi più venduti inItalia con il DOPPIO ALBUM, “CANZONI PER PARRUCCHIERE LIVETOUR”: uno “score” importante, considerando che è un doppio cd, che èuscito da pochi giorni; che è una delle entrate “più alte” dellasettimana; che gli Stadio tornano in classifica a soli 9 mesi dal disco“L’Amore Volubile”!

 

Canzoni per parrucchiere Live Tour” (etichetta Capitol-EMI) contiene un inedito“programmatissimo” dalle radio (“Fammi starecon te”) e 29 canzoni dal vivo(da “Sorprendimi” e “Swatch” a “Acqua e sapone” e “Allo stadio”, da “Equilibrio instabile” e “Fine di un’estate” a “Disperato bisogno d’amore”e “Stabiliamo un contatto”,fino a “Le mie poesie per te”),tra cui l’omaggio a Pierangelo Bertoli (“Eppuresoffia”). Gli Stadio si“riappropriano” anche di alcune canzoni scritte con Vasco Rossi,per farne un omaggio ad un amico: “Dimmi che non vuoi morire”(portata al successo da Patty Pravo), “Prima dipartire per un lungo viaggio” (scritta per Irene Grandi) e“Un senso”, che la band esegue perla prima volta, e che Gaetano Curreri canta cosi come l’hanno scritte.

 

A chiudere il doppio album dei“divertimenti in sala prove”, comele ha definite la band: “Con le mie lacrime”, l’unica canzone che i Rolling Stones abbiano mai scrittoe cantato in italiano (cover di “As tears go by”); e “Porno in Tv”, che gli Stadio eseguono in versioneacustica.

 

Foto degli Stadio su:

www.danielemignardi.it/Stadiolive.jpg

www.danielemignardi.it/Stadiohotel2.jpg

www.danielemignardi.it/Stadiolive2.jpg

 

Sito ufficiale:www.stadio.com

Ufficiostampa e comunicazione STADIO:

Daniele Mignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)

Tel/fax 06 32651758 r.a. -info@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

 

Ufficiostampa EMI Music:

Rif. Elena Rossi

tel.02-777971- elena.rossi@emimusic.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl