ALERT: In occasione di Mercury World, Las Vegas, Mercury celebrerà 10 anni di attività

19/giu/2006 13.05.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

In occasione di Mercury World, Las Vegas, Mercury celebrerà 10 anni di attività

ü   Mercury annuncia l’agenda del più grande evento BTO a livello mondiale

ü   Verranno premiati i vincitori di Mercury BTO Award

ü   Relatore principale il premio Pulitzer Jared Diamond

Milano - 19 giugno 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato che questo anno Mercury World 2006 si svolgerà dall’8 all’11 ottobre presso il Bellagio Resort di Las Vegas, Nevada. Mercury World - la più grande user conference dedicata al software BTO - è uno dei più importanti appuntamenti rivolto ai clienti che desiderano partecipare attivamente a discussioni interattive su come ottimizzare i risultati di business dell’IT attraverso l’utilizzo del software BTO di Mercury.

Mercury World 2006 durerà quattro giorni, vi  parteciperanno relatori di alto livello, con programmi e sessioni dedicate ai clienti e ai partner di Mercury. L’evento di questo anno prevede la partecipazione di  di elevato profilo, ci sarà ad esempio l’intervento di Jared Diamond, autore del premio Pulitzer Guns, Germs, and Steel e del bestseller Collapse: How Societies Choose to Fail or Succeed. Gli eventi principali includono le presentazioni  di analisti top del mercato,  clienti ed  executive Mercury.

Chi parteciperà a Mercury World potrà scegliere tra circa 100 sessioni che saranno guidate da utenti, esperti e partner di Mercury, e da altri membri della comunità BTO. L’agenda includerà strategie, suggerimenti e tecniche di alto livello relative alla vasta gamma di prodotti e di servizi Mercury.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi a Mercury World: http://www.mercury.com/mercuryworld/.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).