Le ultime novità da SolidWorks

GrazieCordialmente Agnese Agnese FrigerioAccount Executive Sound Public Relations Corso diPorta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.227 -Fax +39 02 80649220www.soundpr.it Italian member of Public Relations Global Networkwww.publicrelationsglobalnetwork.com Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved.

20/giu/2006 09.53.00 Sound PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

SolidWorks - azienda del gruppo DassaultSystèmes S.A. che sviluppa e commercializza prodotti software per laprogettazione, l’analisi e la gestione dei dati di prodotto –ha recentemente presentatola nuova versione di SolidWorks EducationEdition 2006-2007, il prodotto CAD 3D destinato agli studentiliceali e universitari.

Il nuovo prodotto offre uncontenuto di e-learning raddoppiato rispetto all’edizione precedente, conistruzioni dettagliate per qualsiasi operazione, dalla creazione di una partesemplice alla verifica di un progetto con l’analisi agli elementi finiti.

Per ulteriori informazioni, inallegato, la newsletter di SolidWorks con le ultime novità.

Agnese

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso diPorta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 -Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.