Studio Ghiretti per Chieti 2007

20/giu/2006 13.19.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 20 giugno 2006

Studio Ghiretti seguirà il marketing e la comunicazione del Campionato Europeo di Basket Femminile in programma a Chieti  nel 2007

Studio Ghiretti, lo studio di marketing e comunicazione nel settore dello sport, ha ricevuto dal Comitato Organizzatore del Campionato Europeo di Basket Femminile Chieti 2007 l’incarico di consulenza nella realizzazione del piano marketing e comunicazione della Manifestazione e di supporto nel reperimento di risorse.

Il piano elaborato avrà la finalità di sviluppare le strategie di marketing e comunicazione, al fine di promuovere il Campionato Europeo di Basket Femminile in programma nella Regione Abruzzo nel 2007, anno del basket femminile, come decretato dalla FIBA.

L’accordo con il Comitato Organizzatore del Campionato Europeo avrà la finalità di individuare le opportunità di investimento per potenziali investitori che vogliano sia comunicare il proprio brand in associazione ad uno sport sempre più emergente e popolare a livello europeo quale il basket femminile sia nel settore del Turismo a vocazione sportiva, legato alla Regione Abruzzo, la quale ospiterà, in diverse delle sue più rappresentative città, lo svolgersi della Manifestazione.

Studio Ghiretti supporterà il Comitato Organizzatore con un piano di comunicazione finalizzato a pilotare l’attenzione dei media nazionali e locali verso gli eventi e le iniziative collaterali che si svilupperanno in attesa del Campionato. Iniziative per la cui ideazione e assistenza alla realizzazione Studio Ghiretti si sta già attivando. Commenta con entusiasmo la partnership di consulenza il professor Mario Di Marco, Presidente della Commissione esecutiva del Comitato organizzatore:” La scelta di avere come consulente Studio Ghiretti è stata dettata dalla stima nei confronti della professionalità di un gruppo che, noi crediamo, essere tra i migliori in Italia. In qualità, poi, di Presidente del CUS Chieti, ritengo che sia stata una scelta oculata, dettata dall’analisi del lavoro svolto da Roberto Ghiretti, in qualità di consulente in marketing sportivo e di organizzatore di eventi di sport di successo in tutto il territorio italiano. Sappiamo che il suo supporto porterà valore aggiunto al lavoro del Comitato organizzatore”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti