12 /13 ottobre: Wonderware Italia festeggia il suo 10°compleanno al WonderWorld 2006 COMUNICATO STAMPA 12 /13 ottobre: Wonderware Italia festeggia il suo 10°compleanno al WonderWorld 2006 Unevento internazionale rivolto ai propri clienti e partner supportato da prestigiosisponsor quali Microsoft e VNU Italia, nello splendido scenario di Casteld Azzano, Verona Gallarate(VA), 20 giugno 2006 Wonderware Italiapresenta WonderWorld 2006, l appuntamento annuale rivolto alla comunità End user, system integrator e OEM, cheil 12 e 13 ottobre prossimo farà tappa nella suggestiva cornice di VillaMalaspina, a Castel d'Azzano (VR).

20/giu/2006 15.46.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

12 /13 ottobre: Wonderware Italia festeggia

il suo 10°compleanno al WonderWorld 2006

Unevento internazionale rivolto ai propri clienti e partner supportato da prestigiosisponsor quali Microsoft e VNU Italia, nello splendido scenario di Casteld’Azzano, Verona

Gallarate(VA), 20 giugno 2006

Wonderware Italiapresenta WonderWorld 2006, l’appuntamento annuale rivolto alla comunità End user, system integrator e OEM,  cheil 12 e 13 ottobre prossimo farà tappa nella suggestiva cornice di VillaMalaspina, a Castel d'Azzano (VR). L’evento sarà l’occasione perfesteggiare i 10 anni di presenza di Wonderware sul territorio italiano e peroffrire una panoramica sull’evoluzionedel mercato dell’Information Technology.

WonderWorld 2006 è la conferenzamondiale firmata Wonderware volta a far incontrare i massimi esperti disoftware e più in generale dell’Information Technology, responsabili produttivie di business, tecnici e supervisori dei sistemi informativi operanti nelsettore manifatturiero e dell’industria.

Apriranno l’eventointernazionale i principali responsabili di Wonderware che, assieme ad unautorevole relatore, Valerio Alessandroni Direttore Tecnico delle riviste“Automazione Oggi“ e “Fieldbus & Networks”,offriranno ai partecipanti una visione completa della situazione odierna delmercato e dei suoi sviluppi futuri. La giornata del 13 ottobre sarà invecededicata a dibattiti, incontri su tematiche di mercato, strategie di business edi prodotto e la presentazione di numerosi casi utente di prestigiosi gruppi internazionali.

I principali argomenti che verranno trattati durante lamanifestazione saranno: integrazione sistemi produttivi ERP, MES emanufacturing intelligence, ottimizzazione delle reti GEO-SCADA,standardizzazione e metodologie per la realizzazione di sistemi multi impianto,analisi della capacità produttiva reale per prevedere l’evasione degliordini e miglioramento della flessibilità aziendale.

Oltre alla comunità Enduser, system integrator e  OEM, parteciperanno al WonderWorld2006 importanti sponsor come Microsoft e Vnu Italia. Saranno, inoltre, presentialcuni solution provider certificati Wonderware con un spazio espositivoall’interno della manifestazione.

Al WonderWorld 2006 non mancheranno momenti di svago edivertimento: cena di Gala nel corso della quale verranno premiati i miglioriprogetti 2005, intrattenimento di grande effetto e alcune sorprese che verificheretedirettamente!

Permaggiori informazioni e per registrarsi all’evento, si prega di inviare unamail a:

marketing@wonderware.it

Lapartecipazione all'evento è gratuita.

Partecipaanche tu all’evento dell’anno…ti aspettiamo al WonderWorld2006 !!!

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna ePortogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processinegli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresacliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazioneindustriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti cherendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate perl’automazione industriale.

Wonderware USA èuna  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 sioccupa dello sviluppo e della  fornitura di soluzioni per la gestione deiprocessi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazionicritiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualitàoperativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura ilsupporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha unabase installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto ilmondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale intecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni esuite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livellidi produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapportofra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati,eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio StampaWonderwareItalia:                                  Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete perComunicare                                                     Kety Frachey

SimonettaPalmieri                                                              Marketing Manager

tel02.45488552                                                                    tel0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: kety.frachey@wonderware.com