Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

21/giu/2006 09.56.00 Veditiah.net Contatta l'autore

"Ti regalo un sorriso, ti porterà allegria e se avrai paura ti farà compagnia perchè il sorriso di un'amica è come il Sole: illumina la strada e riscalda il cuore!!"

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE con VEDITIAH.NET !!!

*** FESTA DI TORRI - 24/25 Giugno - Parco Castello TORRI DEL BENACO (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Sabato 24 DOPPIO CONCERTO con gli SKIANTOS e i NUOVI CEDRINI. Domenica 25 Giugno alle 21:00 divertimento con MOVIELAND. Alle 23 spettacolo pirotecnico. INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA: CLICCA QUI

*** A TUTTA BIRRA !!! - 30 Giugno/1-2-3 Luglio - Pian di Castagnè - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Per conoscere il programma della festa visita il sito www.veditiah.net

*** FESTIVAL DELLE IDEE - Zevio - fino al 15 Luglio - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

L FESTIVAL DELLE IDEE DI ZEVIO PROMUOVE LA SOLIDARIETÀ - DAL 2 GIUGNO AL 15 LUGLIO LA TERZA EDIZIONE DELLA GRANDE AGORÀ GIOVANILE ZEVIANA!!! La manifestazione creata, promossa e realizzata dai giovani del territorio in collaborazione con l'assessorato alle politiche giovanili e l'InformaGiovani del Comune di Zevio. VISITA IL SITO www.giovanidee.com

********** CENA CON DELITTO **********

Ristorante Ca' Scapin - Santa Maria di Zevio - ore 20,00 (a pagamento e solo su prenotazione)Pietanze da degustare....un'indagine da seguire....un interrogatorio da condurre....un colpevole da smascherare. In collaborazione con l'associazione Schegge di Fantasia di Zevio.
Il ricavato della cena sarà devoluto al CEOD di Perzacco.
Prenotazioni/informazioni: Ass. Le Rune del Lupo - Manuel 340-8914658 - info@lerunedellupo.it

*** BEACH PARTY - Domenica 09 Luglio - LAGO DI GARDA (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

La festa più divertente del Lago di Garda !!!!!!! Tutto questo al LIDO al CAMPANELLO !!!!
VISITA IL SITO www.thebeachparty.it

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

*** TIF! FANY EXPLOSIVE - Golosine, VERONA***

INFORMAZIONI GENERALI:

Il "BAR TIFFANY" nasce sulla falsa riga degli OPEN BAR di Milano offrendovi ogni giorno, nell' ora dell' aperitivo, un ricco buffet sempre differente ed invitante. Atmosfera calda ed accogliente data dai vivaci colori sulle pareti e con effetti di illuminazione all'avanguardia fanno da contorno agli innovativi e variopinti cocktail che scaturiscono dalla fantasia di questo locale "fashion".

TUTTE LE PARTITE PIU' IMPORTANTI DEL MONDIALE !!!!!

*** TIFFANY EXPLOSIVE, SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda pe! r tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: " C L I C C A Q U I "

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali local! i ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indiri! zzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net