COMUNICATO STAMPA: Mercury dichiarato leader indiscusso nel mercato del testing funzionale in un report di un'azienda di ricerca indipendente Notizie per la Stampa Per Informazioni:Elisabetta Reato Ufficio StampaPrima Pagina Comunicazione MercuryTel: 02/76.11.83.01 Tel: 02/7214261Email: elisabetta@primapagina.it email: ufficiostampa@mercury-eur.com Mercury dichiarato leader indiscusso nel mercato del testing funzionale in un report di un'azienda di ricerca indipendente Il dominio di Mercury nel mercato ritenuto "incontestabile" Milano - 22 giugno 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato di essere stata dichiarata Leader indiscusso nel mercato del testing funzionale all'interno di una valutazione di soluzioni per il testing funzionale effettuata da Forrester Research.

22/giu/2006 10.22.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

Mercury dichiarato leader indiscusso nel mercato del testing funzionale in un report di un’azienda di ricerca indipendente

Il dominio di Mercury nel mercato ritenuto “incontestabile”

Milano - 22 giugno 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato di essere stata dichiarata Leader indiscusso nel mercato  del testing funzionale all’interno di una valutazione di soluzioni per il testing funzionale effettuata da  Forrester Research. I risultati sono riportati all’interno dei nuovi studi di mercato di Forrester, The Forrester Wave: Soluzioni per il Testing Funzionale, Q2 2006” e “Mercury Continua a Dominare nel Testing Funzionale”.

Secondo la ricerca, Forrester ha valutato il livello attuale dell’offerta, della strategia e della presenza nel mercato di Mercury sulla base di 87 differenti parametri. Secondo l’analisi complessiva, Mercury è stato dichiarato nel report Leader indiscusso.

“Non vi sono dubbi su chi detenga la supremazia nel mercato per le soluzioni per il testing funzionale: Mercury è il numero uno per le quote di mercato, così come per l’offerta più completa,” ha affermato Carey Schwaber, research analyst di Forrester e autore di entrambi i report. “Le soluzioni Mercury hanno ottenuto un punteggio elevato, le sue funzionalità per l’automazione e la gestione del testing hanno superato quelli degli altri vendor valutati. La soluzione di Mercury è risultata superiore nel migliorare la produttività dell’utente rispetto a qualsiasi altra soluzione da noi valutata.”

Il report intitolato “Mercury Continua a Dominare nel Testing Funzionale” dichiara che la visione di Mercury per la soluzione per il testing funzionale è innovativa, e posiziona Mercury per la costante supremazia di mercato. Il report dichiara inoltre che Mercury si focalizza nell’aumentare la facilità d’uso e  l’accessibilità dei propri strumenti, fornendo supporto rapido per le tecnologie, implementando la propria qualità metodologica per migliorare l’efficienza del testing dei clienti, e migliorando il supporto alle attività di testing distribuito. Secondo il report, la soluzione di Mercury è specificamente adeguata per le organizzazioni che effettuano testing centralizzato e per le aziende che utilizzano inoltre i prodotti Mercury per il testing e il monitoraggio delle performance, la gestione delle architetture service oriented (SOA), o per la gestione del portfolio dei progetti.

Il report dichiara inoltre che tutti i prodotti relativi alla soluzione per il testing spiccano  per l’elevato grado di usabilità, e Mercury è risultata superiore anche nel supporto a molteplici ambienti rispetto a qualsiasi altro vendor valutato.

“La qualità di business è direttamente collegata alla qualità delle performance delle proprie applicazioni,” ha affermato Christopher Lochead, chief marketing officer in Mercury. “Ecco perché le aziende che pensano al futuro si stanno adeguando agli standard in base all’offerta per il testing della qualità leader di mercato di Mercury per ottimizzare i risultati di business delle proprie iniziative applicative. Siamo orgogliosi di avere ottenuto tale riconoscimento da Forrester, che sottolinea ulteriormente la nostra leadership nel mercato.”

È possibile scaricare i report “The Forrester Wave: Functional Testing Solutions, Q2 2006” e “Mercury Continues to Dominate in Functional Testing”” al sito: www.mercury.com/forrester-reports.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com