Conte of Florence in regata sull'Arno con Studio Ghiretti

Conte of Florence in regata sull'Arno con Studio Ghiretti Parma, 22 giugno 2006 Conte of Florence in regata sull'Arno con Studio Ghiretti Si è svolta ieri la terza regata di canottaggio sull'Arno, lo speciale evento promosso a Firenze dalla Federazione Italiana Canottaggio col nome di Ponte Vecchio Rowing Show, "Trofeo Conte of Florence".

22/giu/2006 12.44.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 22 giugno 2006

Conte of Florence in regata sull’Arno con Studio Ghiretti

Si è svolta ieri la terza regata di canottaggio sull’Arno, lo speciale evento promosso a Firenze dalla Federazione Italiana Canottaggio col nome di Ponte Vecchio Rowing Show, “Trofeo Conte of Florence”. La competizione si è tenuta con una formula rinnovata rispetto al passato per garantire ancora più spettacolo: è stata infatti inserita nel contesto della cornice raffinata e mondana del Pitti Uomo.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, nel suo percorso di consulenza della Federazione, ha assistito la FIC negli aspetti di marketing legati all’evento ed ha individuato in Conte of Florence, nota azienda fiorentina di sportswear, il partner ideale da affiancare alla manifestazione.

Il “Trofeo Conte of Florence” costituisce il primo appuntamento speciale di un circuito che dal 2007 coinvolgerà altre città d’arte d’Italia, concepito per conciliare la bellezza del patrimonio nazionale con l’alto profilo dello sport agonistico e destinato a stimolare l’interesse turistico.

L’accordo tra la FIC e Conte of Florence conferma l’impegno di Studio Ghiretti nell’ideazione dei percorsi di partnership studiati ad hoc per i rispettivi obiettivi di marketing e comunicazione dei player.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti