SINT CDA NOMINE

SINT CDA NOMINE Cambioal vertice in S.IN.T. Servizi Integrati per il Terziario Torino, 31 maggio 2006 - Dal 26 aprile 2006 Bianca Mutti è il nuovo AmministratoreDelegato di S.IN.T. Servizi Integrati per il Terziario,primaria società esperta in loyalty e customer relationship program peraziende, associazioni ed istituzioni, facente capo ad un prestigioso gruppo diazionisti di riferimento tra cui Pirelli & C S.p.A.,Yura International Holding B.V. e Vittoria Assicurazioni.

23/giu/2006 15.55.00 Sint Contatta l'autore

Cambioal vertice in S.IN.T. – Servizi Integrati per il Terziario

Torino, 31 maggio 2006 - Dal 26 aprile 2006 Bianca Mutti è il nuovo AmministratoreDelegato di S.IN.T. – Servizi Integrati per il Terziario,primaria società esperta in loyalty e customer relationship program peraziende, associazioni ed istituzioni, facente capo ad un prestigioso gruppo diazionisti di riferimento tra cui Pirelli & C S.p.A.,Yura International Holding B.V. e Vittoria Assicurazioni.

Filiberto Angelino – sociofondatore di SINT che ha guidato la società in qualità di AD e Presidente– coprirà la carica di Presidente conservando le sue funzioni diordinaria e straordinaria amministrazione.

Larecente nomina ad AD è stata deliberata in occasione del Consiglio diAmministrazione riunitosi a fine Aprile e rientra nel quadro della sceltaaziendale di premiare la crescita delle professionalità interne rispetto alricorso al mercato.

Nata a Biella nel 1955, BiancaParino Mutti si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Universitàdegli Studi di Torino. Da molti anni lavora a Torino dove vive con il marito edi due figli.

Ha maturato importanti esperienzelavorative occupandosi prima di formazione come Direttore del Centro StudiRicerche Formazione e sviluppo di Confcommercio/Piemonte (dal 1978 al 1989) esuccessivamente di consulenza Marketing/Comunicazione come AmministratoreUnico.

Nel 1990 è entrata in SINT con ilruolo di Responsabile Marketing. Dopo successivi passaggi all’internodella struttura, nel 2003 viene nominata Direttore Generale e siede nelConsiglio di Amministrazione.

Umorismo,ottimismo ed umanità sono le caratteristiche a lei riconosciute dai suicollaboratori.

“Ha fatto dell’eticaaziendale la sua bandiera, umanizzando l’azienda ed assumendo comeelementi rilevanti la qualità del lavoro e l’adesione anche emotiva aiprogetti” ha osservato Filiberto Angelino, Presidente di SINT“E’ una donna orgogliosa di esserlo e considera prioritari il rispetto, la dignità e la tolleranza con la consapevolezza che il vero valoreaggiunto è quello fornito dalla cultura di ciascuno dei membri del suoteam”.

Accanto alla nomina di Bianca Mutti,il Consiglio di Amministrazione ha inoltre comunicato il nome del nuovo vicepresidente che si affiancherà aGregorio Acutis: sarà Adriana Acutis Biscaretti di Ruffia, giàConsigliere SINT, oltre che in altre società del gruppo.

S.IN.T. –Servizi INtegrati per il Terziario, società esperta in loyalty e customer relationshipprogram per aziende, associazioni ed istituzioni, nasce a Torino nel 1984.

Da oltre vent’anni sviluppa egestisce programmi di marketing relazionale che hanno lo scopo di instaurare undialogo continuo tra azienda cliente e target di riferimento(consumatori/utenti, associati, trade…)

In tal senso S.IN.T. fornisce un servizio completo e curatoin tutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze del Clienteviene sviluppato un progetto capace di identificare tutte le aree di interventonecessarie.

Nel 2005 ha consolidato la propria posizione nel mercato chiudendol’esercizio con un fatturato superiore a 4 milioni di euro ed un utileante imposte di circa 720.000 euro.

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa                                                              ResponsabileComunicazione e Marketing

AdnKronos Comunicazione                                           S.IN.T.S.p.A.

Maria Luisa Paleari – Germana Mancino             AugustaAngelino

Tel. 02 8545161 - Fax 02 85451636                               Tel.011 8176511 – Fax 011 8395349

germana.mancino@adnkronos.com                               augusta.angelino@sint.it